Articoli

Narcos: un assistente alla produzione è stato ucciso in Messico


Narcos è una famosa serie originale Netflix, la cui terza stagione è appena andata in onda. Le riprese per quella nuova sono già in programma, ma ora è giunta una notizia davvero orribile. Sembra infatti che un assistente di produzione sia stato ucciso in Messico, il suo nome era Carlos Muñoz Portal.

Narcos: un assistente alla produzione è stato ucciso in Messico

Carlos aveva solo 37 anni, ed era incaricato di trovare siti in cui girare la quarta stagione di Narcos. Si trovava in un’area poco abitata nel centro di un paese che aveva trovato, quando è stato assassinato. Stava solamente verificando le location e scattando fotografie da qualche giorno, eppure qualcuno gli ha portato via la vita.

Il corpo crivellato di colpi è stato trovato in una strada del comune di Temascalapa (Messico), più precisamente dentro il bagagliaio della sua macchina. Il portavoce della procura locale, Claudio Barrera, ha anche informato che:

Visto che la zona è poco abitata, per ora non abbiamo testimoni. Forse i responsabili dell’ omicidio hanno pensato che stesse raccogliendo informazioni sulla zona e hanno seguito la sua auto.

È una cosa davvero orribile. Quell’uomo stava solamente svolgendo il suo lavoro e ora non tornerà più a casa. Lavorava da una decina d’anni nell’industria cinematografica, anche in diversi film. Era stato location manager per Fast & Furious – Solo parti originali e per il film di James Bond Spectre.

Riposa in pace, Carlos.

Martina

Commenti disabilitati su Narcos: un assistente alla produzione è stato ucciso in Messico