Natalie Dormer da Game of Thrones a Picnic at Hanging Rock
L’attrice Natalie Dormer, che ha recitato in Hunger Games e Game of Thrones sta per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie tv intitolata Picnic at Hanging Rock!
In arrivo una nuova serie tv
L’ex Margaery Tyrell di Game of Thrones è pronta a fare il suo debutto con la serie tv Picnic at Hanging Rock, riadattamento dell’omonimo romanzo dell’autrice australiana Joan Lindsay, che andrà in onda sulla BBC.
La nuova serie sarà composta da sei episodi, prodotti originariamente da FremantleMedia Australia, e verrà mandata in onda in Inghilterra da BBC One e da Amazon Video in America.
Questa serie tv racconterà la sparizione di tre studentesse del college, scomparse misteriosamente dopo un picnic tenutosi nel giorno di San Valentino e di come la loro sparizione abbia influito su tutta la comunità.
Natalie Dormer una delle protagoniste
L’attrice che abbiamo visto sia in Hunger Games che in Game of Thrones interpreterà Hester Appleyard, preside della scuola la cui morte del marito ha segnato profondamente la sua vita e che nasconde moltissimi scheletri nell’armadio.
Ecco la lista degli attori protagonisti:
- Natalia Dormer: Hester Appleyard
- Yael Stone: Dora Lumley
- Lily Sullivan: Miranda Reid
- Madeleinde Madden: Marion Quade
- Samara Weaving: Irma Leopold
- Ruby Rees: Edith Horton
- Ines Curro: Sara Waybourne
La serie debutterà in Australia nei primi mesi del 2018, ma ancora non sappiamo quando verrà messa a disposizione per l’Inghilterra, ne tanto meno per gli USA.
Non sappiamo neanche se la serie sarà disponibile in Italia, e l’unica speranza che abbiamo di vedere la serie è il sito streaming americano!
-Miriana