Netflix: ecco l’elenco di tutti gli anime in uscita durante questo autunno!

Come ben sappiamo, Netflix offre contenuti di ogni genere nel suo catalogo e per quest’autunno ha deciso di puntare sugli anime. In questa sede, andremo quindi ad elencare tutti i titoli che saranno disponibili sulla piattaforma a breve.

Di seguito potete trovare una piccola clip che mostra tutti i titoli presenti sulla piattaforma:

Fate/EXTRA Last Encore – Parte 2  (dal 30 ottobre)

Una volta raggiunto il settimo livello, Hakuno tenta in tutti i modi di mettere fine a questa guerra lunga ed inutile che sta stringendo il mondo in una morsa, ma, come se non bastasse, il tempo gioca a suo svantaggio.

Hero Mask Part 1 (dal 3 dicembre)

Tutte le vicende sono incentrate su una serie di orribili incidenti che girano attorno ad una misteriosa “maschera”. Solo una ragazza ha la chiave per scoprirne i segreti e capire cosa stia davvero succedendo.

BAKI Part 1 (dal 18 dicembre)

Baki Hanma ha viaggiato per tutto il mondo con l’intento di superare il padre per quanto riguarda le abilità nelle arti marziali. Ad un certo punto, cinque dei più violenti detenuti del braccio della morte si riuniscono per affrontare il protagonista all’ultimo sangue. Chi la spunterà?

Sirius the Jaeger (dal 21 dicembre)

La storia è ambientata nella Tokyo degli anni ’30. Il gruppo dei Jaegers, cacciatori di vampiri, si trova coinvolto in una battaglia per accaparrarsi il misterioso “Arco di Sirius”. Fra di loro, c’è anche Yuily, un lupo mannaro che cerca vendetta fra i vampiri, perché hanno distrutto il suo villaggio.

LAST HOPE – Parte 2 (dal 21 dicembre)

Dopo aver causato involontariamente l’estinzione del genere umano sette anni prima, lo scienziato Leon Lau deve rimettere a posto le cose.

Hi Score Girl (dal 24 dicembre)

Il protagonista è un ragazzino che non ama particolarmente gli sport, ma ha una passione: i videogiochi. Un giorno viene sfidato e battuto dalla sua compagna di classe Akira, che si dimostra essere molto più brava di lui.

Castlevania – Stagione 2 (già disponibile)

Un cacciatore di vampiri, Trevor Bellmont, cerca di proteggere la città da un esercito di bestie ultraterrene sotto il controllo di Dracula, insieme ad altri due compagni che lo aiuteranno nella distruzione del vampiro, già apparso nella prima stagione.

BLEACH – Live Action (già disponibile)

Il liceale Ichigo riceve all’improvviso dei poteri da uno Shinigami, che vuole restituire immediatamente. Prima di poterlo fare, però, deve mietere qualche anima.

Batman Ninja (già disponibile)

Batman deve affrontare nemici nel Giappone feudale quando si trova trasportato indietro nel tempo. L’essenza dell’Oriente, qui, incontra lo stile di Batman, dando vita ad un mix eccezionale.

Code Geass: Lelouch of the Rebellion (prossimamente)

Un liceale con il potere di sottomettere la volontà altrui, indossa una maschera per guidare la rivolta giapponese contro l’invasione della Britannia.

Ingress: The Animation (prossimamente)

Dopo che alcuni scienziati scoprono l’esistenza di una misteriosa sostanza in grado di influenzare la mente umana, due fazioni intraprendono una lotta brutale per detenerne il controllo, in quanto questa sostanza, nelle mani sbagliate, potrebbe risultare molto pericolosa.

Erica

Precedente Demi Lovato su Instagram: "Un voto fa la differenza" Successivo Grey's Anatomy: l'amicizia tra Jesse Williams e Sarah Drew non è finita!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.