Nikki Reed mom shaming
Articoli

Nikki Reed parla di mom shaming e di nutrizione

“Non penso che il mom-shaming sia giusto,” ha detto la Reed a E!News. “Dar da mangiare ai bambini, qualunque sia la formula, è quello che conta. Tutte le mamme stanno solo cercando di fare ciò che è meglio. E per alcune mamme allattare al seno non funziona, che sia un problema di mancanza di latte o magari devono tornare subito al lavoro, e non è una nostra responsabilità giudicare o incolpare altri genitori. Quello che però fa parte delle nostre responsabilità è supportare e diffondere l’informazione, e condividere consigli.”
nikki reed mom shaming
In un suo post su Instagram, la Reed ha anche detto che Bodhi recentemente ha mostrato interesse nel mangiare cibo vero, non le piace che le vengano servite cose mollicce, così l’attrice ha seguito i consigli di qualcuno e l’ha iniziata al finger food.
Nikki Reed recentemente è stata nominata celebrity advisor per Raised Real, un servizio di cibo per bambini a base di piante, concentrato nell’aiutare i genitori ad eliminare tutti quei compiti che richiedono del tempo da perdere e massimizzare la nutrizione per i bambini. “Nessuno mi ha mai detto che non a tutti i bambini piace la pappetta di banana e patate dolci confezionate,” ha rivelato l’attrice a E! News. “Non lo avevo capito. Pensavo che fosse un passaggio obbligato, quello dall’allattamento al cibo omogenizzato, al cibo solido al finger food. Ho scoperto che tutti i bambini sono diversi e seguono un proprio percorso, e sento di doverne parlare anche ad altre mamme.”
Raised Real, Food
Raised Real
Nella sua intervista a E! News, Nikki Reed ha anche parlato delle doti di genitore di Ian Somerhalder.”Penso che sia bello sapere di essere allineato con il tuo partner, ed è importante che ci sia dialogo prima di iniziare questo percorso. E nel mentre tenere aperte le linee di comunicazione.” ha affermato l’attrice moglie di Ian Somerhalder. “Per fortuna, abbiamo un approccio nel fare i genitori molto simile, il che è meraviglioso. E sono certa che tu possa immaginare come sia vederlo nelle vesti di papà, è una persona davvero molto, molto speciale, una persona che ci tiene.”
nikki reed mom shaming

Fonte: E!Online

Commenti disabilitati su Nikki Reed parla di mom shaming e di nutrizione

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?