nina dobrev ian somerhalder nikki reed
Articoli

Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Nikki Reed: “Perchè no?”

Nina Dobrev è, ed è sempre stata, un’amica che dà supporto nei momenti difficili.
L’attrice trentenne ha fatto una comparsata in uno show in seconda serata del mercoledìWatch What Happens Live With Andy Cohen‘s, dove uno spettatore le ha chiesto del suo ex Ian Somerhalder e di sua moglie Nikki Reed. “Tu e Ian vi vedete?” ha chiesto l’uomo, apparentemente colpendola. “E ora che è sposato, non è strano che tu sia amica sua e di sua moglie?“”Non penso affatto che sia strano,” ha affermato la Dobrev. “In realtà è fantastico. Perchè non possiamo essere tutti amici?”
Nina Dobrev, che si è vista rivolgere questo tipo di domande diverse volte, ha aggiunto, “Penso che abbiano un bambino bellissimo. Loro sono felici – e di conseguenza anche io. Cosa c’è di male? Io non vedo problemi con ciò.””Assolutamente” ha ribattuto Andy Cohen. “Pace e amore, fratello.”(Nina Dobrev e Ian Somerhalder hanno rotto nel 2013 dopo tre anni di frequentazioni. Lui ha cominciato a uscire con Nikki Reed nel 2014, e dopo essersi sposati un anno dopo, gli attori hanno avuto un figlio nel 2017.)

Prima, le era stato chiesto se fosse contenta della serie finale di The Vampire Diaries. (Ha lasciato la serie dopo la sesta stagione ma è tornata nell’ottava.) “Penso che la serie abbia avuto un bel finale soddisfacente – per me è stato fantastico, perchè sono dovuta tornare per il finale di serie, dire addio e rendere omaggio ai personaggi,” ha affermato Nina Dobrev. “Quindi sono senza dubbio rimasta contenta.”

Fonte: E!Online

Articoli correlati

Ian Somerhalder e Nikki Reed raccontano com’è iniziata la loro storia

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder dice a Paul Wesley che gli manca!

Ian Somerhalder e Nikki Reed dicono addio al loro cane Ira

Commenti disabilitati su Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Nikki Reed: “Perchè no?”

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?