Articoli

Noah Centineo ha una bella cotta per la cantante Selena Gomez!

L’attore protagonista di Tutte le volte che ho scritto ti amo, Noah Centineo, sembra aver perso la testa per Selena Gomez, e lo fa sapere tramite Instagram!

Noah Centineo ed i commenti per Selena su Instagram

L’attore americano Noah Centineo, diventato famoso quest’anno per Tutte le volte che ho scritto ti amo e Sierra Burgess è una sfigata, potrebbe star scrivendo una lettera d’amore lui stesso per la cantante statunitense Selena Gomez, per moltissimi anni fidanzata con Justin Bieber. Infatti, dopo un commento lasciato sotto una foto della cantante i rumors hanno iniziato a girare.

Il manager della Gomez, Nick Styne, ha pubblicato una foto di lui e Selena questo fine settimana, ed ha ricevuto un commento da Noah con scritto:

“Bahhhhh è stupenda”

Ma questa non è la prima volta che Noah esprime il suo pensiero sulla cantante. Anche se ha confessato di avere molte cotte per celebrità, Selena potrebbe essere al centro dei suoi pensieri.

Durante una dichiarazione di settembre, Centineo ha spiegato:

“Selena Gomez sembra una delle persone più fiche di sempre. Ed è un’ attivista, per di più. E certamente ama l’amore ed è una persona amorevole. Non so se è vero perchè non la conosco, ,ma sembra così.”

Purtroppo, Selena non ha letto il dolce commento di Noah, dal momento che da settembre si è presa una pausa dai social. Una fonte vicino alla cantante ha spiegato che per ora non sta cercando una relazione:

“Amerebbe avere una relazione in futuro. Infatti, sa che per una duratura relazione futura, deve far in modo di essere al meglio di se. Guarda le relazioni diversamente ora, non sta cercando qualcuno che la completi.”

Vedremo più avanti cosa succederà, speriamo per Noah che il suo sogno di conoscerla si avveri!

Fonte: ET Online

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Noah Centineo ha una bella cotta per la cantante Selena Gomez!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.