Articoli

Nuova serie CW: Dorian Gray sarà una donna!

Il canale americano CW appartenente alla Warner Bros, sta lavorando ad una nuova serie: Dorian.

Come da titolo essa è tratta dal celebre romanzo di Oscar Wilde: Il ritratto di Dorian Gray.

 

 I più bei versi, le più belle scene a teatro riguardano sempre la morte, perché il più grande messaggio dell’artista è farci comprendere la bellezza della disfatta.

Il celebre protagonista del capolavoro di Wilde però sarà una donna! La serie Dorian infatti è affidata a Marisa Coughlan, che ne sarà anche protagonista e al produttore Len Goldstein (Hart of Dixie).

Questa nuova serie che sarà comedy, racconterà le vicende di una donna che 50 anni fa ha stipulato un patto col diavolo per non invecchiare; vivendo di totale egoismo senza considerare le conseguenze della sua scelta. Tuttavia però, quando la sua eterna giovinezza comincia a pesarle,  Dorian è finalmente pronta a predersi le sue responsabilità e decide che è giunta l’ora di crescere ed invecchiare con dignità, ma per riuscire nel suo intento deve far ammenda per un secolo e mezzo di sregolatezza.

Sicuramente molti di voi si ricordano del adattamento cinematografico risalente al  2009 diretto da Oliver Parker che aveva Ben Barnes e Colin Firth come protagonisti.

Mentre tra il 2014 e 2016 in TV, nella serie Penny Dreadful, Dorian Gray è apparso con le sembianze di Reeve Carney 

Cosa ne pensate di questa nuova idea di adattamento?

 

ღMiru

 

Commenti disabilitati su Nuova serie CW: Dorian Gray sarà una donna!

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.