Articoli

Olivia Taylor Luccardi molestia sessuale su un taxi abusivo a Roma

Olivia Taylor Luccardi, attrice statunitense nota per aver preso parte “Orange Is the New Black” ha subito una molestia sessuale durante il suo soggiorno a Roma per colpa di un tassista abusivo,  che oggi rischia un processo penale perché accusato dal pubblico ministero Silvia Santucci del reato di violenza sessuale.

Tutto è accaduto la sera del 28 dicembre quando la vittima si recava in un pub di Testaccio assieme ai suoi amici come faceva da oltre venti giorni la serata volgeva al termine e per fare rientro, la compagnia è stata convinta a salire a bordo di un tassista abusivo. Uno dopo l’altro i ragazzi e le ragazze venivano accompagnati a casa finché, per ultima, non rimanesta in macchina Olivia. Una situazione favorevole che ha spinto l’uomo a fiondarsi sulla ragazza, afferrandola con vigore dalle braccia e tirandola verso di sé, riuscendo a baciarla sulla bocca.

Fortunatamente la ragazza è  riuscita a divincolarsi e a fuggire dal taxi prima che potesse accadere qualcosa di irreparabile.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Olivia Taylor Luccardi molestia sessuale su un taxi abusivo a Roma

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.