Once Upon a time – Recensione 6×07
Ciao a tutti ragazzi, finalmente è Veronica a parlarvi, dopo tanto tempo sono tornata per recensire Heartless, il nuovo entusiasmante settimo episodio di Once Upon a Time!
Ed ecco a voi come sarebbero dovute andare le cose, invece no, è sempre la vostra madre adottiva Sara a prendersi cura di voi.
Veronica tornerà prima della fine della stagione ve lo prometto ma per ora dovevate accontentarvi di me, e siccome io non vedo l’ora di iniziare a parlare di un episodio entusiasmante, bando alle ciance, cominciamo!
Impossibile non adorare un episodio in cui la EvilQueen da filo da torcere a tutti, ed anche se gira SEMPRE, TUTTO e INESORABILMENTE intorno a questo benedetto cuore di Snow-White, il mio scetticismo iniziale è stato zittito da varie piccole cose:
- Al terzo posto: La faccia di Hook quando scopre che tra l’Evil-Queen e Rumple c’è stata chimica.
- Al secondo posto: I Flashback di David e MaryMargaret, mi hanno fatto un po’ tornare l’amore che provavo per questa coppia
- Il Vincitore è decisamente l’idea finale dell’incantesimo del sonno modificato!
- Non in classifica ma meritevole comunque di una parentesi speciale, le splendide parole di Belle a Rumple!
Iniziamo dalla faccia di Hook:Passiamo oltre il: “Regina, Oh my God” di Emma che anche quello è degno di nota ma questa faccia ragazzi, così bella, così sexy del nostro Hook, è LEGGENDA.
la parola DISGUSTO si è palesata oggi sul volto di Killian Jones!
quando i due cattivi si sono baciati qualcuno non stava come lui?
Se, come ho dato, la regina dell’episodio è stata l’Evil Queen, il re indubbiamente è stato Hook con le sue battute:
Regina: “Questa non è una pozione, è acqua”Pensate che potrei continuare ma non voglio che ci perdiamo in chiacchiere e negli occhi splendidi di questo gran pezzo d’uomo.
Comunque prima di passare al secondo classificato, voglio assicurarmi che abbiate capito il vero messaggio di questo episodio:
DITE NO A QUELLA STRANA ROBA CHIAMATA ACQUA E DITE SI AL ROOM, PER UNA VITA SENZA PERICOLI!
Il principe azzurro e Biancaneve, che dire?
Non mi ha convinto al 100% ma il romanticismo sfrenato, quasi smielato, è stato abbastanza piacevole, mi fa venire comunque le carie perché il tocco del dito che fa nascere la scintilla da cui poi sboccia quello che li avrebbe dovuti salvare, è stata una cosa un po’ surreale per come la vedo io, ma comunque piacevole alla vista, questo è da ammettere e poi ci troviamo a storybrook, se non succedono cose surreali li, dove succedono?
Mille punti per l’originalità della regina cattiva, se uno dei due è sveglio l’altro deve dormire.
La rivisitazione moderna di questo incantesimo mi intriga e non vedo l’ora che l’amore tra il principe e la principessa sbocci di nuovo nonostante le difficoltà.
I due stavano rischiando di essere un po’ passivi e questa svolta forse era quello che ci voleva.
Come annunciata ecco la parentesi su Belle e Rumple:
Queste parole mi hanno toccato profondamente e come sapete, a differenza di Veronica,io apprezzo molto il personaggio, infatti quando se ne esce con battute del genere, mi rendo conto di quanto è forte questa ragazza ad aver provato ad amare un’uomo che per lei non ha fatto tutto quello che ha fatto lei per accettarlo.
Bene ragazzi io per questa settimana ho finito la recensione, non so se ci vedremo alla prossima ma probabile di si e se così non fosse, sapete di essere comunque in buone mani.
-Sara