Articoli

One Tree Hill: secondo Bethany Joy Lenz è ancora troppo presto per un revival

One Tree Hill è andato in onda per nove stagioni, dal 2003 al 2012 su The CW e, ultimamente, anche Bethany Joy Lenz si è espressa sulla possibilità di un revival. Vediamo cosa ha dichiarato.

Intervistata sul red carpet di un evento benefico a Los Angeles, alla possibilità di un revival, Bethany Joy Lenz ha risposto:

Non lo so, mai dire mai nella vita, ma penso che sia ancora troppo presto.

L’attrice, citando un motto della serie per i Naley, ha poi aggiunto di essere ancora alla ricerca di ruoli che la facciano uscire da quel ruolo così popolare:

Voglio lavorare in altri ruoli e se le persone continueranno a vedermi solo come Haley sempre e per sempre, non avrò mai un altro lavoro! Quindi dammi almeno altri cinque anni.

A quanto pare il pubblico identifica ancora Bethany come il personaggio di One Tree Hill ma l’attrice non se ne lamenta:

Mi capita sempre che mi chiamino Haley, ma lo prendo come un complimento: è bellissimo fare parte della vita di qualcuno.

Ecco l’intervista:

Se il revival si farà, sicuramente non ci sarà il creatore dello show, Mark Schwahn, che è al centro dello scandalo sulle molestie sul set di One Tree Hill e The Royals da cui è stato anche licenziato.

Irene 

Commenti disabilitati su One Tree Hill: secondo Bethany Joy Lenz è ancora troppo presto per un revival

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.