Articoli

Origin: Natalia Tena e Tom Felton protagonisti della nuova serie YouTube Red

Deadline ha riportato una notizia davvero interessante: è in arrivo una serie con Natalia Tena e Tom Felton come protagonisti. Sembra infatti che i due maghi del franchise di Harry Potter, insieme a Sen Mitsuji, appariranno in Origin, uno show sci-fi thriller di YouTube. Il direttore dei primi due episodi è Paul W.S. Anderson, mentre Mika Watkins è il creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo.

Risultati immagini per tom felton gif

Origin: tutti i dettagli

La serie sarà composta da dieci episodi, e seguirà le vicende di un gruppo di stranieri che si trovano bloccati su una nave spaziale bloccato in un lontano pianeta. I passeggeri dovranno iniziare a collaborare per sopravvivere, ma scopriranno ben presto che tra di loro qualcuno non è chi dice di essere. Natalia interpreterà Lana, Tom sarà Logan e Sen presterà il volto a Shun. Altri membri del cast sono Nora Arnezeder, Fraser James, Philipp Christopher, Madalyn Horcher e Siobhán Cullen.

Resiliente, forte e bravissima a gestire una crisi, Lana (Natalia Tena) diventa presto una specie di capitano per i passeggeri dell’Origin. Anche Shun (Sen Mitsuji) emerge come leader grazie alla sua capacità di mantenere una mente fredda. Logan (Tom Felton), invece, sarà l’antagonista. È un giovane uomo molto arrabbiato che presenta una minaccia sia per se stesso che per chi lo circonda.

Le riprese sono attualmente in corso in Sud Africa, e la premiere è prevista per la fine dell’anno sulla piattaforma di YouTube Red, attualmente disponibile negli USA, Australia, Nuova Zelanda, Messico e Corea. In Origin vedremo anche Adelayo Adedayo, Nina Wadia, Johannes Johannesson, Wil Coban e Tara Fitzgerald.

Martina

Commenti disabilitati su Origin: Natalia Tena e Tom Felton protagonisti della nuova serie YouTube Red