Crea sito
Articoli

Origin: Natalia Tena e Tom Felton protagonisti della nuova serie YouTube Red

Deadline ha riportato una notizia davvero interessante: è in arrivo una serie con Natalia Tena e Tom Felton come protagonisti. Sembra infatti che i due maghi del franchise di Harry Potter, insieme a Sen Mitsuji, appariranno in Origin, uno show sci-fi thriller di YouTube. Il direttore dei primi due episodi è Paul W.S. Anderson, mentre Mika Watkins è il creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo.

Risultati immagini per tom felton gif

Origin: tutti i dettagli

La serie sarà composta da dieci episodi, e seguirà le vicende di un gruppo di stranieri che si trovano bloccati su una nave spaziale bloccato in un lontano pianeta. I passeggeri dovranno iniziare a collaborare per sopravvivere, ma scopriranno ben presto che tra di loro qualcuno non è chi dice di essere. Natalia interpreterà Lana, Tom sarà Logan e Sen presterà il volto a Shun. Altri membri del cast sono Nora Arnezeder, Fraser James, Philipp Christopher, Madalyn Horcher e Siobhán Cullen.

Resiliente, forte e bravissima a gestire una crisi, Lana (Natalia Tena) diventa presto una specie di capitano per i passeggeri dell’Origin. Anche Shun (Sen Mitsuji) emerge come leader grazie alla sua capacità di mantenere una mente fredda. Logan (Tom Felton), invece, sarà l’antagonista. È un giovane uomo molto arrabbiato che presenta una minaccia sia per se stesso che per chi lo circonda.

Le riprese sono attualmente in corso in Sud Africa, e la premiere è prevista per la fine dell’anno sulla piattaforma di YouTube Red, attualmente disponibile negli USA, Australia, Nuova Zelanda, Messico e Corea. In Origin vedremo anche Adelayo Adedayo, Nina Wadia, Johannes Johannesson, Wil Coban e Tara Fitzgerald.

Martina

Commenti disabilitati su Origin: Natalia Tena e Tom Felton protagonisti della nuova serie YouTube Red

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 22 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.