Articoli

Orphan Black: Tatiana Maslany reciterà in Mary Page Marlowe

L’attrice conosciuta maggiormente per i suoi molteplici ruoli nella serie tv Orphan Black, Tatiana Maslany, questa volta dovrà vestire i panni di un solo personaggio in Mary Page Marlowe.

Tatiana Maslany reciterà in Mary Page Marlowe

Dopo aver concluso le cinque stagioni della spettacolare serie Orphan Black ed aver interpretato almeno una decina di ruoli, tra i quali Sarah Menning e le sue sorelle cloni Helena, Alison, Cosima e Rachel, ecco che la vedremo cimentarsi in un unico ruolo, nella premiere di Mary Page Marlowe, di Tracy Letts.

Dopo aver vinto molteplici premi per le sue cinque stagioni nella serie, Tatiana Maslany è pronta per essere una delle cinque attrici che interpreterà la protagonista di Mary Page Marlowe in una delle fasi della sua vita.

La storia di Terry Letts racconta la vita di una contabile ordinaria che ha provato gioia, dolore, successo e fallimento che arriva ad una domanda molto particolare:

“Se guardassi indietro ad undici momenti della tua vita, ti riconosceresti o vedresti un estraneo?”

Lo spettacolo si terrà al Tony Kiser Theater a New York il 12 luglio di quest’anno!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Orphan Black: Tatiana Maslany reciterà in Mary Page Marlowe

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.