OUAT: Jennifer Morrison tornerà per il finale di serie?
Jennifer Morrison tornerà nella settima stagione di Once Upon a Time per il finale di serie?
Jennifer Morrison ha ricevuto parecchie domande riguardanti un suo possibile ritorno per il finale di serie di Once Upon a Time e l’attrice ha così risposto mentre si trovava sul palco del Comic Con di Emerald City:
Sto cercando di farlo funzionare.
La bionda attrice ha quindi dato la propria disponibilità, bisognerà vedere come gli sceneggiatori riusciranno ad inserire il ritorno di Emma Swan con, forse, un bel pargolo tra le braccia.
La Morrison ha raccontato anche che, quando Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno ideato lo show si sono trovati in difficoltà nel trovare l’attrice principale ma dato che i due erano fan di How I Met Your Mother hanno avuto un’illuminazione pensando a lei ed infatti hanno subito contattato i suoi agenti e le hanno inviato la sceneggiatura.
Jennifer ha subito adorato lo show e si approcciata al proprio personaggio in modo diverso rispetto agli altri:
L’ho letto e l’ho adorato. Ho cercato di farlo nel modo più reale possibile, mi sono concentrato su un luogo oscuro mentre tutti gli altri studiavano fiabe e roba Disney. Ho interpretato un personaggio che stava attraversando un periodo di crescita. Era fallibile, poteva commettere errori e riprovare, mi piaceva giocarla perché era umana in quel modo.