Crea sito
Nina e Paul
Articoli

Paul Wesley conferma: “Io e Nina eravamo in pessimi rapporti”

Il 10 Giugno 2019, il nostro blog ha riportato un articolo sconcertante riguardate una dichiarazione fatta da Nina Dobrev nei riguardi del suo amico e collega Paul Wesley.
L’attrice trentenne aveva affermato che durante le riprese della prima stagione della nota serie CW The vampire diaries, iniziata nel 2009 e conclusa nel 2017, i due attori si detestavano!
Per saperne di più clicca QUI

Nina Dobrev ha dunque scioccato tutto il fandom affermando che nel lontano 2008 i due attori si disprezzavano durante le riprese della prima stagione e Paul adesso conferma questa divertente storia.

Ciò che ha detto è assolutamente vero. Nina adesso è davvero una mia cara amica, parliamo sempre. Quando abbiamo iniziato a girare The Vampire Diaries, ci siamo scontrati duramente. Non siamo mai andati d’accordo. Creativamente non eravamo in sintonia.

ha detto Paul a ET.
L’attore ha anche aggiunto che:

I fan non lo avrebbero mai saputo. Fondamentalmente ci siamo fatti impazzire a vicenda e poi  dopo alcune stagioni, abbiamo sviluppato questo amore reciproco assoluto.

Paul ha aggiunto:

In realtà penso che le mie migliori amicizie provengano sempre da questo tipo di evoluzione. E così ora la adoro e lei mi adora e le parlo più della maggior parte degli altri membri del cast.

The Vampire Diaries è una serie televisiva drammatica soprannaturale statunitense creata da Kevin Williamson e Julie Plec, basata sulla serie di romanzi Il diario del vampiro scritta da Lisa J. Smith. La serie è stata trasmessa su The CW.
La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita.

Commenti disabilitati su Paul Wesley conferma: “Io e Nina eravamo in pessimi rapporti”

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!