TVD: Paul Wesley ribadisce di essere felice della morte di Stefan
Paul Wesley felice della morte di Stefan
Durante la Salt Lake Comic Con 2017, svoltasi dal 21 al 23 settembre a Salt Lake City, Paul Wesley ha lasciato delle dichiarazioni riguardanti The Vampire Diaries e la fine del suo personaggio Stefan Salvatore.
Per quanto concerne la morte di Stefan Paul, durante il panel Q&A con i fans, ha detto ciò che segue
Ero uno di quelli che voleva che le cose andassero in quel modo, ho praticamente supplicato di farmi morire nel finale ed sono stato felicissimo quando mi hanno detto che sarei morto io. Ian [Somerhalder] era incazzato perché – ad essere onesti – entrambi volevamo morire… La morte eroica…
Senti di dover finire bruciato, quando in otto anni hai ucciso 8 milioni di persone” ha aggiunto Paul scherzando, “Doveva finire così. Era logico.
Insomma, da mesi Paul ci fa sapere che è d’accordo con l’epilogo che è stato riservato al suo personaggio anche se noi l’avevamo già perdonato per tutti i suoi delitti, non per la morte di Enzo, almeno io personalmente non ancora (e non so in quanto tempo ci riuscirò) e direi che, quando l’interprete è felice non possiamo far altro che esserlo anche noi, nonostante il dolore.
Irene