Paul Wesley: viaggio a Roma con il suo nuovo flirt
Negli ultimi giorni, i fan italiani di “The Vampire Diaries” si sono esaltati nello scoprire che uno degli ex protagonisti dello show, l’interprete di Stefan Salvatore, Paul Wesley si trovava a Roma.
Ebbene, il suo viaggio in Italia sembra non essere avvenuto in solitaria.
Pare infatti che l’attore, giunto nel nostro paese per posare per il nuovo numero del giornale “Icon“, intitolato “Let me dream” assieme al giocatore del Milan Sandro Tonali e ai due super modelli Oleg Zagorodnii e Jon Kortajarena e per partecipare ad un evento esclusivo all’insegna della moda, come ospite d’eccezione, fosse in compagnia del suo nuovo flirt.
Si, proprio così, Paul, che nella sua vita ha avuto diverse relazioni famose, dalle storie con le ex colleghe Torrey DeVitto e Phoebe Tonkin – con la quale è stato per più di 4 anni – al matrimonio, ormai naufragato, con Ines DeRamon, sembrerebbe avere una nuova fidanzata.
Nella capitale era infatti presente anche Natalie Kuckenburg, la modella con cui è stato paparazzato a New York qualche settimana fa.
C’è da sottolineare che in realtà le foto risalgono a fine agosto e hanno fatto il giro del web qualche tempo dopo, quindi non sappiamo se in effetti i due si stiano ancora frequentando, ma la presenza di entrambi, nella medesima città, lo lascia presagire.
Un gran peccato per chi, dopo la convention di una settimana fa, dedicata al TVD Universe, in cui erano sembrati molto affiatati, stava già sperando in un ritorno di fiamma proprio con Phoebe, ma sarà solo il tempo a chiarirci la verità.
Vi ricordo che potete guardare The Vampire Diaries, The Originals e Legacies su Amazon Prime Video.
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Giada
Articoli correlati:
- Paul Wesley interpreterà il Capitano Kirk in “Star Trek: Strange New Worlds 2”
- Paul Wesley e Julie Plec nuovamente insieme per un nuovo progetto, dopo The Vampire Diaries
- Julie Plec e Kevin Williamson: dopo The Vampire Diaries, arriva la nuova serie Dead Day