Articoli

Pinocchio: Tom Hanks potrebbe essere il Geppetto del live action

In questi ultimi anni la Disney si è cimentata in mille live action, vedi Il Re Leone e Dumbo, ed ora tocca anche al nostro Pinocchio, e sembra proprio che abbiamo un Geppetto!

Tom Hanks come Geppetto?

L’attore protagonista di Forrest Gump e Philadelphia, il grande Tom Hanks, pare sia interessato al ruolo di Geppetto, il falegname che desidera così tanto un figlio da farne un burattino, che poi prenderà vita diventando un bimbo vero grazie alla Fata Turchina. Infatti, a quanto sappiamo pare sia alla prima fase di trattative per il ruolo del falegname.

Il film sarà basato sul cartone animato firmato Disney del 1940. Il film sarà diretto da Paul King, già regista di Paddington. La sceneggiatura è stata scritta da King con la collaborazione di Simon Farnaby e Chris Weitz.

Pinocchio è, per ora, l’ultimo progetto di live action della Disney, che ha già realizzato Cenerentola, Il Libro della Giungla, La Bella e la Bestia e nel 2019 usciranno Dumbo, Il Re Leone e Aladdin.

Oltre a questi, la Disney ha intenzione di riportare in vita anche Lilo&Stitch, La Spada nella Roccia e Peter Pan.

La data d’uscita di Pinocchio rimane ancora sconosciuta.

Fonte: Comic Book

 

Miriana

Commenti disabilitati su Pinocchio: Tom Hanks potrebbe essere il Geppetto del live action

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.