Articoli

Zac Efron e la sua trasformazione nel serial killer Ted Bundy

Da Troy Bolton a Ted Bundy il passo è breve! Infatti, l’attore Zac Efron ha pubblicato una foto di lui stesso nei panni del killer Ted Bundy per il nuovo film!

Zac Efron come Ted Bundy

Un nuovo film con protagonista Zac Efron è alle porte. Si tratta di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, film che racconta la vita di Ted Bundy, un serial killer spietato. Giovedì, il ragazzo ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto che lo ritrae come Bundy in quella che sembra una corte di tribunale.

Il film che segue la vita di Bundy è raccontato dalla prospettiva della fidanzata Elizabeth Kloepfer, che fa fatica a capire la reale identità del suo ragazzo.

La Kloepfer è interpretata dall’attrice Lily Collins, affiancata da John Malkovich, interprete del giudice Edward Cowart che lo condanna a morte nel processo del 1979.

Anche la Collins ha postato una still del film che la vede con Efron ed una bambina di fronte ad una torta di compleanno.

Ted Bundy era uno studente di Giurisprudenza che è stato accusato di aver ucciso e stuprato moltissime donne in sette Paesi diversi per un periodo che va da circa il 1974 al 1978. Bundy è stato processato il 24 Gennaio 1989 confessando l’uccisione di 30 donne, anche se il numero reale di omicidi resta sconosciuto.

Fonte: EW

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Zac Efron e la sua trasformazione nel serial killer Ted Bundy

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.