Articoli

Pretty Little Liars: altri insulti per Sasha Pieterse, ma lei controbatte

Una delle attrici più amate della serie tv Pretty Little Liars, Sasha Pieterse, ha ricevuto di nuovo dei commenti di cattivo gusto, ma questa volta ha deciso di parlare!

Sasha Pieterse e la foto su Instagram

Qualche giorno fa, il volto dell’indiscussa queen di Rosewood, l’attrice Sasha Pieterse, ha messo sul suo social Instagram una dolcissima foto che raffigura lei ed il suo promesso sposo, ma purtroppo, oltre ai tanti commenti positivi, Sasha ha dovuto leggere anche commenti negativi.

Questa foto è il simbolo del loro amore, dell’intimità e la chimica che c’è tra di loro, coppia salda sin dal 2015. L’uomo, Hudson Sheaffer, le è sempre stato accanto, anche quando la donna ha scoperto di avere la sindrome dell’ovaio policistico, la malattia che le ha causato un aumento di peso importante. Tra i complimenti e le faccine innamorate, Sasha ha trovato commenti veramente poco gradevoli sotto la sua foto:

Una sua fan, se così si può chiamare, ha commentato il post scrivendo:

“Non sei Shay Mitchell perciò smettila. Piuttosto dovresti metterti a dieta“.

Questa volta, però, la persona che si nasconde dietro all’ account ha trovato pane per i suoi denti, ossia una bellissima risposta di Sasha che le scrive:

È un peccato tu ti senta così hai tutto il diritto di esprimere la tua opinione. Sono davvero orgogliosa di questa foto. Per me cattura l’amore, la fiducia, l’impegno e l’intimità. Dopo i miei problemi di salute ho combattuto davvero tanto per riavere il mio corpo in salute. Sono poi piuttosto consapevole di non dovermi giustificare con nessuno, perciò se lo senti fortemente non esitare a salvare te stessa dall’evidente sofferenza che avverti e stai lontana dal mio profilo“. 

Che dire, tanto di cappello alla nostra Queen!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: altri insulti per Sasha Pieterse, ma lei controbatte

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.