Articoli

Pretty Little Liars: la casa di Lucy Hale è stata svaligiata

Una cosa terribile è successa ad una delle protagoniste di Pretty Little Liars, Lucy Hale. La sua casa è stata completamente svaligiata di notte, mentre lei non era presente.

Lucy Hale derubata

L’attrice che nella serie tv interpretava Aria Montgomery, Lucy Hale, ha dovuto abbandonare la sua casa in California per ragioni lavorative. Infatti, le riprese della sua nuova serie tv, Life Sentence, si sono svolte quasi tutte in Canada, dove l’attrice ha dovuto trasferirsi per comodità. Finite le riprese ormai da qualche giorno, la Hale ha deciso di tornare in California, ma ad attenderla la aspettava una brutta sorpresa.

La zona dove l’attrice ha la casa si chiama San Fernando Valley, poco distante dal cuore di Los Angeles, ed è una zona caratterizzata da ville enormi ed abitazioni che possono facilmente attirare ladri. Ed è così che è stato per la casa di Lucy.

Vediamo cos’è successo

Dopo essere arrivata a Los Angeles, Lucy avrebbe trovato la sua casa completamente vuota, ed il valore totale della refurtiva è di circa 15.000 dollari. Secondo le autorità della città, ad irrompere nella casa sarebbe stata una banda organizzata che, soprattutto durante le feste natalizie, aspettando che le case delle persone agiate siano vuote per colpire.

 

Ad essere state portate via sono state soprattutto borse di alto valore e gioielli costosi, la quale scomparsa è stata denunciata dall’attrice, che ancora non ha rilasciato nessuna dichiarazione.

Ora speriamo solo che l’attrice si riprenda da questa brutta situazione emotiva!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: la casa di Lucy Hale è stata svaligiata

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.