Pretty Little Liars: Shay Mitchell pubblica il video della sua audizione!
Sono passati ormai parecchi mesi dalla fine di Pretty Little Liars, ma nessuno ha mai dimenticato le ragazze di Rosewood con tutte le loro bugie, neanche le attrici smettono di pensare ai loro ruoli.
Il provino di Shay Mitchell
Come si possono dimenticare sette anni della propria vita passati ad interpretare lo stesso personaggio giorno dopo giorno, episodio dopo episodio? É veramente impossibile.
Parlando proprio di una delle attrici protagoniste della serie, in questo caso Shay Mitchell, ha deciso finalmente di rilasciare il video del suo provino del lontano 2010. Come sottolineato anche dalla stessa attrice, vedere il video del suo provino è sempre stata una delle richieste più insistenti da parte dei fans, ansiosi di vedere come sia nata la nostra Emily Fields.
Per accontentare la richiesta dei fans, Shay ha pubblicato sul suo canale Youtube il video dove ci mostra il provino e racconta i vari retroscena dell’avventura passata tra Los Angeles e Toronto. L’attrice non aveva nessun soldo in tasca e nemmeno un’amica con la quale registrare e leggere le battute insieme, quindi ha poi inviato il video ai produttori che, dopo averlo guardato, vollero rivederla presso i Warner Bros Studios.
Shay seppe di aver avuto la parte solo quando si ritrovò in un hotel di lusso di Hollywood.
Vediamo il video
Nonostante sia passato parecchio tempo da quando ha visto il suo stesso provino, Shay Mitchell si emoziona ancora davanti ad una mini se stessa, innocente ed ancora acerba. Inoltre, l’attrice nota quanto le siano cambiati i lineamenti del viso ed addirittura anche la voce! Il video del provino è stato registrato in uno studio molto improvvisato, montato con i pochi strumenti che aveva a disposizione il suo agente.
Anche se il video risale a molti anni fa, Shay riesce comunque ad intravedere l’innocenza della dolce Emily.
Prima di registrare il provino, l’attrice aveva dovuto imparare le battute tra una pausa e l’altra del suo lavoro di allora, visto che lavorava in un caffè di Toronto ed era costretta a ritagliare molto scrupolosamente il proprio tempo per non rischiare di dover rimandare la registrazione. Quando poi fu chiamata a Los Angeles, si ritrovò a volare su una compagnia che le offriva il pranzo durante il volo, e le sembrò incredibile.
Oltre a questo, ricorda di essere stata davvero stupita quando si è trovata in un hotel di lusso circondata da gente benestante, dal momento che la sua vita di tutti i giorni era molto diversa!
Dopo vari giorni di registrazione, l’hanno finalmente chiamata per annunciarle che aveva ottenuto il ruolo e l’attrice ha reagito urlando e saltando di gioia. Come biasimarla?
Non si poteva trovare una Emily migliore di lei.
-Miriana