Articoli

Pretty Little Liars: Spinoff su Mona. Ecco le parole di Marlene King e Janel Parrish

Da poco è finita la tanto amata serie Pretty Little Liars. È giunto il momento di scoprire chi è AD. AD sta per Alex Drake, ovvero la gemella cattiva di Spencer, interpretata da Troian Bellisario.

Alla fine dell’episodio, Alex viene arrestata, ma in realtà si scopre che il presunto “poliziotto” è il fidanzato di Mona che gestisce un negozio di bambole a Parigi.
Nello scantinato della sua bottega si trovano Mary Drake e Alex Drake che sono diventate le bambole viventi di Mona. “Non puoi tenerci qui per sempre”, dice Mary, ma Alex ribatte con “certo che può, è Mona”.

Questa domanda è stata posta anche a Marlene King, la quale risponde con: “Mary e Alex Drake non potranno essere imprigionate nella casa di bambola di Mona per sempre: potremmo sapere di più su questa storia nel futuro, incrociamo le dita.”

Successivamente, la showrunner ha dichiarato che si sta discutendo riguardo ad uno spinoff di Pretty Little Liars.
“Lo spinoff su Pretty Little Liars è una conversazione attualmente in corso, ma che non ha ancora risposta definitiva al momento”.
È chiaro quindi che in questi giorni Freeform stia discutendo e valutando la possibilità di uno spinoff sulla serie.
Come ha detto Marlene King in passato: “Anche se abbiamo detto addio a questo attuale gruppo di Pretty Little Liars, la città di Rosewood è un personaggio a sé stante”.

Parla Marlene King riguardo allo spinoff di Pretty Little Liars su Addison Derringer “ci sono tantissimo modi per riscoprire questi personaggi e questi mondi, non è stato facile dire addio a questo gruppo di persone ma continuo a dirmi che troveremo un mondo per ritornare a Rosewood a un certo punto: non penso succederà entro i prossimi due anni, ma prima o poi sì”.

Lo spin-off su Mona Wanderwaal è una delle serie tv su Pretty Little Liars più richiesto dai fan, insieme a quello sulla vita delle Emison.
L’attrice Janel Parrish, l’interprete di Mona, è sembrata molto entusiasta all’idea su uno spinoff del personaggio che interpreta.
“Sarebbe fantastico! Devo dire che mi dispiace che Mary Drake sia nella casa di bambole. Non ha fatto niente di male: ha cercato di aiutare Spencer, penso che Mona dovrebbe lasciarla libera così da poter passare del tempo con sua figlia, e dovrebbe tenere imprigionata solo Alex Drake.”

Nel penultimo episodio della settima stagione di Pretty Little Liars, si scopre che è stata Mona ad uccidere Charlotte DiLaurentis nell episodio 6×11, spingendola per errore contro ad un ferro appuntito.

Su una cosa si è certi: Le attrici di Pretty Little Liars sembrano favorevoli all’idea di un film sulla serie, proprio come è stato con Sex and the City.
Secondo Shay Mitchell, l’interprete di Emily, l’idea del film può funzionare. L’attrice dice “Sex and the City ha avuto due film, per cui mai dire mai, giusto? Sarebbe davvero bello rivedere le Liars tra cinque anni, ma ci rivedremo prima di allora (riferendosi alle sue colleghe)”.

Quale sarà il futuro di questo amato show? I fan avranno lo spinoff tanto richiesto? Non ci resta che aspettare

                                                                                                               Chiara

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: Spinoff su Mona. Ecco le parole di Marlene King e Janel Parrish

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri