Crea sito
Pride 2021
Articoli

Pride 2021: come le star stanno celebrando il Pride Month

Pride 2021, anche quest’anno siamo giunti a questo mese arcobaleno e le star più amate stanno condividendo sui social il proprio modo di celebrare il Pride Month.

Il Pride dell’anno scorso si è dovuto svolgere principalmente in modo virtuale a causa della pandemia ma adesso i partecipanti potranno riunirsi di persona agli eventi Pride che si terranno in tutto il mondo.

Siamo solo all’inizio di giugno e arriveranno ancora post inerenti da tutte le parti del globo ma celebrità come JoJo Siwa, Laverne Cox, Jessica Biel, Lady Gaga e Jonathan Van Ness hanno già utilizzato i social media per diffondere messaggi edificanti su ciò che la comunità LGBTQ+ significa per loro.

Vi lascio alla carrellata di post significativi relativi al Pride 2021 senza aggiungere ulteriori parole superflue:

Billy Eichner

“Ho appena ricevuto il miglior regalo PRIDE per posta dalla mia amica/leggenda @mariahcarey!”

Pride 2021

JoJo Siwa

“Buon pride month! È tempo di celebrare l’essere chi sei e AMARE chi vuoi AMARE!! Sono stati davvero i migliori 5 mesi della mia vita essere veramente esattamente quello che sono e trovare l’amore è stata la parte migliore di tutto. Amo questa umana così tanto. Sono così felice.”

Shangela

“Essere PROUD significa scegliere di amare te stesso, tutte le parti di te stesso, ogni giorno. Si tratta di voler essere la versione migliore di te stesso e fare del tuo meglio per mantenerlo con gioia. Per me, è sentire Valore e Scopo, e volere che tutti intorno a te si sentano così anche per se stessi. Vi amo tutti. Soprattutto i miei gay e alleati. Felice pride!”

Pride 2021

Neil Patrick Harris

“Buon pride month! Sono così orgoglioso di questi due – che vivono in un mondo di possibilità illimitate – mi fa solo gonfiare il cuore e crescere il mio sorriso. Festeggia la tua verità questo mese. C’è molto di buono là fuori.”

Jessica Biel

“Lascerò che queste foto della festa di pittura vedano la luce del giorno in onore del mese del #Pride” Un promemoria colorato che l’amore è amore è amore.”

Pride 2021

Jonathan Van Ness

“Happy Pride”

Lady Gaga

La pop star ha annunciato una collaborazione con Versace in onore di Pride e Born This Way, scrivendo su Instagram:

“Versace è sempre stato un leader. Da Gianni, Donatella, Allegra, e ancora adesso hanno celebrato i bellissimi colori dell’amore che abbiamo dentro. Di offrirci l’un l’altro. Eravamo tutti più diversi, e diversi è bello. Grazie Donatella per aver sostenuto la salute mentale LGBTQ+ e il decimo anniversario di Born This Way”

Pride 2021

Hayley Kiyoko

“Testare alcune opzioni di outfit dell’orgoglio per questo fine settimana. Diciamo solo che il traffico non era pronto per questo mezzo pomeriggio omosessuale. SONO COSI’ ORGOGLIOSO DI OGNUNO DI VOI. Il vostro viaggio è vostro e mi riempite di tanto orgoglio.”

Jazz Jennings

“Ecco il mio messaggio a tutte le persone LGBTQ+ ovunque: meriti di essere amato e rispettato indipendentemente dalla tua identità di genere o orientamento sessuale. Potrebbero provare a toglierci i nostri sport, la nostra assistenza sanitaria e i nostri diritti ma non possono toglierci il nostro #ORGOGLIO!”

Pride 2021

Laverne Cox

“Il mio orgoglio è intersezionale. Porto tutta me stessa nel mese del pride. Credo che la vera liberazione debba essere intersezionale. Onoro l’eredità delle tante donne nere femministe che ci hanno dato la struttura essenziale dell’intersezionalità.

Michaela Kennedy Cuomo

La figlia del governatore di New York Andrew Cuomo ha condiviso che si identifica come queer, scrivendo su Instagram:

Pride 2021

“Oggi, rimango nella mia identità queer con orgoglio e in memoria di coloro che sono venuti prima di me. Sono in debito con gli attivisti che hanno combattuto per i miei diritti all’amore e alla felicità. Sto con una mano tesa verso coloro che trovano la loro strada sotto scatole socialmente costruite per uscire dall’armadio. Sono con voi.”

Questi sono solo alcuni dei post presenti sui social e questo sarà solo uno degli articoli dedicati all’amore in ogni sua forma, buon Pride 2021 a tutti!

Irene

Fonte: E!News

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.