Crea sito
Articoli

Priyanka Chopra rivela la sua scena del suo film che ha fatto piangere Nick Jonas

Priyanka Chopra ha rivelato la scena che più ha fatto piangere suo marito Nick Jonas nel suo nuovo film.

Il cantante 26enne si è trovato totalmente sopraffatto dalla performance della sua allora fidanzata nel film The Sky Is Pink.

Il film, diretto da Shonali Bose, vede Priyanka Chopra, di 37 anni, nel ruolo di Aditi, una madre che lotta con le difficoltà emotive e finanziarie per il suo bambino nato con una grave deficienza immunitaria.

“Stavamo girando The Sky Is Pink fino a quattro giorni prima del mio matrimonio e Nick era sul set “, ha detto l’attrice durante un’intervista allo studio di EW e PEOPLE al Toronto International Film Festival sabato. “Nel frattempo stavamo organizzando il matrimonio sul set e i miei coproduttori e Shonali, sono stati davvero accomodanti.”

Chopra ha sposato Nick Jonas in due cerimonie, la prima delle due a Jodhpur, in India, nel dicembre 2018.

Il regista Shonali Bose ricorda il momento che ha fatto scoppiare piangere il cantante dei Jonas Brothers durante “l’ultima scena che abbiamo girato prima del loro matrimonio”.

“Avevamo detto a [Nick] di venire alla fine delle riprese perché avevamo organizzato una festa con champagne e della torta per loro, ma è arrivati prima sul set ed eravamo fuori al buio e Priyanka stava recitando in una scena molto, molto intensa, ho sentito un singhiozzi e improvvisamente mi sono voltato e c’era Nick in piedi accanto a me e stava piangendo. ”

“Hai fatto piangere tuo marito. Questa scena è grandiosa “, ha detto Bose dell’attrice.

Nel cast di The Sky Is Pink ci sono anche Farhan Akhtar, Zaira Wasim e Rohit Saraf.

Poiché le riprese del film coincidevano con la preparazione del matrimonio, l’attrice aveva un’intera stanza separata sul set dedicata alla sua pianificazione del matrimonio.

“Tutto ciò accadeva tra una ripresa e l’altra mentre giravamo questo film”, ha detto la Chopra.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Ew

-Giusy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.