Crea sito
Articoli

Spencer Pratt parla della relazione di Kaitlynn Carter e Miley Cyrus

Spencer Pratt ha parlato di Kaitlynn Carter, dicendo che la ragazza era già stata con Miley Cyrus mentre stava girando lo spettacolo con Brody Jenner.

“È difficile per me ascoltare Kaitlynn lamentarsi delle persone che parlano della sua presunta relazione con Brody quando sappiamo che ha avuto una relazione con Miley”, ha detto Spencer a Cosmopolitan. “Le due nascondevano già qualcosa quando uscirono le indiscrezioni sulla sua relazione con Brody, forse non fisicamente, ma la coppia era decisamente legata emotivamente”.

“Nessuno ti sta giudicando per quello che sei tu e Brody eravate. Non vogliamo che le persone mentano sulla loro vita. Ma forse non seresti dovuto andare in televisione. Si chiama reality Show, tesoro. La realtà è che Brody ha parlato della tua vita sessuale sul suo podcast per anni “, ha detto Spencer Pratt, parlando del dispiacere di Kaitlynn per le persone che parlano della sua presunta relazione aperta con la sua ex.

Spencer ha anche parlato di come nell’ultimo episodio di Hills, Kaitlynn continuasse a parlare del fatto che i suoi compagni di cast non avessero la “decenza” per smettere di speculare sulla sua relazione con Brody.

“Mi piacerebbe conoscere il pensiero di Liam Hemsworth sulla recente dimostrazione di “decenza” di Kaitlynn. Sai cosa chiamo “decenza?” Entrare in casa tua senza farti vedere dai paparazzi”, ha aggiunto.

Miley Cyrus, nel frattempo, ha appena pubblicato una lunga dichiarazione su Twitter che ammette molte cose del suo passato di cui non fa parte l’aver tradito Liam Hemsworth

“Ma la verità è che, una volta che Liam e io ci siamo riconciliati, e mi sono impegnat. Non ci sono segreti da scoprire qui. Ho imparato da ogni esperienza della mia vita. Non sono perfetta, non lo so voglio essere. Posso ammettere molte cose, ma mi rifiuto di ammettere che il mio matrimonio è finito a causa di un tradimento. Liam e io siamo stati insieme per un decennio. L’ho detto prima e rimane vero, amo Liam e lo farò sempre. “

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: JustJared

-Giusy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.