Quantico,  Recensioni,  Telefilm

Quantico – Recensione 1×09

Ciao a tutti!
Oggi siamo qui per parlare di Quantico, una nuova  serie che ho avuto modo di recuperare in queste settimane. Ma bando alle ciance, parliamo subito del nuovo episodio, intitolato “Guilty”.

L’agente Alex Parrish, dopo essersi costituita, se pur innocente, viene rapita dall’ H.I.G, ovvero gli agenti del governo che, per farle confessare l’attentato, torturano l’uomo che ama, Ryan.
Non saprei descrivere l’atrocità di questa scena e non solo, perché per metà ero nascosta dietro un cuscino, ma perché non esistono parole per descrivere ciò che ha subito l’agente Booth.
La coppia non mi fa impazzire ma, dopo tutto quello che hanno passato, bisogna dire che il loro è decisamente amore! image

Torniamo all’ accademia, un Ex agente speciale, Susan Langdon, assegna un compito ai ragazzi: scegliere un serial killer e individuare quale delle numerose vittime non è stata uccisa dallo stesso. Simon però, trova delle anomalie in 2 casi. Le indagini lo portano al nome del vero assassino, che è proprio l’ex agente che ha assegnato il compito.
In questo episodio, Simon si trova davvero in pericolo, tutta colpa della sua genialità e dei suoi compagni che non hanno voluto vedere oltre il loro naso. Voleva fare giustizia e si è ritrovato ad un passo dalla morte.
Secondo me, questo ragazzo continua ad essere in cima alla lista dei miei sospetti per l’attentato! image

La mancata confessione di Alex durante le torture, fanno tentennare Liam che torna a credere nell’ innocenza di Alex.  I due però, attuano un piano per incastrare i veri attentatori: la ragazza deve dichiararsi colpevole!
Finalmente dopo 9 episodi, anche Liam ha avuto l’illuminazione ma sinceramente a me convince poco, e  l’idea di farla dichiarare colpevole? No, qui gatta ci cova!image

L’episodio termina qui, noi torniamo la prossima settimana con la 1×10 che sarà l’ultima, prima della pausa!
Chissà cosa ci aspetta?!  io sono impaziente e voi?

-Sara

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.