Crea sito
Quantico,  Recensioni,  Telefilm

Quantico – Recensione 1×21

Carissimi NAT e Agenti speciali, eccomi tornata a parlare di Quantico!
Questo episodio è stato qualcosa di fantastico, non parlo solo della rivelazione dell’attentatore, che come i miei fidati lettori sanno, sono riuscita a smascherare già un po’ di tempo fa, ma anche a livello di adrenalina ed emozioni. E’ stato MERAVIGLIOSO!
Io è da questa notte alle 3.00 che non resisto, devo raccontarvi tutto di “Right“, quindi iniziamo subito!applausi-gifNella nostra bellissima accademia di Quantico, le reclute ormai sono quasi giunte all’arrivo e devono svolgere la loro ultima missione: Collaborare con l’FBI nelle indagini ad attentati terroristici.
Alex si fionda sul caso in cui suo padre si giocò la carriera ovvero l’attentato ad Omaha, la ragazza è autolesionista, mentre Shelby, completamente impazzita, vuole a tutti i costi consegnare i genitori alla giustizia, anche infrangendo la legge e rischiando tutta la sua carriera.
Con l’aiuto del padre di Caleb, Clayton, la ragazza vuole portare i truffatori sul suolo americano così che possano essere acciuffati.
Nonostante Alex, Liam e Caleb abbiano fatto di tutto per far ragionere la ragazza, questa è testarda come un mulo e vuole proseguire per la sua strada.Quantico-Season-1-Episode-21-10-e75aNeanche per Alex è esattamente un bel momento visto che grazie alla sua intelligenza, e non è una cosa scontata anche se ci troviamo a parlare dell’FBI, scopre che suo padre insieme a Liam, guarda caso, offrirono volontariamente dei vantaggi ai terroristi per farli uscire allo scoperto.
Questa brillante idea è costata la vita a decine di persone tra cui bambini e Liam se ne esce con la frase “siamo andati oltre questa storia”, che sarebbe da affogarlo in una bacinella d’acqua e non farlo risalire più.tumblr_nilkncpRs61s7ub96o1_400La storia a Quantico è però secondaria, la vera avventura si sviluppa nel presente dove ritroviamo la nostra Parrish alla guida dell’auto di Rayan, dove c’è sempre la bomba pronta ad esplodere.
Sarò sincera, ho scoperto che Alex (Pryanka Chopra) è anche una cantate e dopo aver visto i video dei suoi due singoli, se c’è qualcosa che non riesco a fare, è pensarla come un’agente dell’FBI.
Comunque, tolti i miei problemi psicologici, come avrete capito molto gravi, abbiamo ancora la voce di Drew Perales a guidare la bella Parrish, come avevo già detto nella pretendete recensione, pensavo che Drew fosse soltanto una pedina del grande capo e infatti non sbagliavo.
Vediamo Drew e Simon, che ogni tanto resuscita, legati insieme e scopriamo che il povero Perales è stato costretto a registrare quella voce.drew-muore-per-mano-del-terroristaGiunge a salvare la situazione, Ryan con un gruppo di agenti che brillantemente sfondano la porta facendo esplodere una bomba.
Dove c’è Alex non succede nulla, dove stanno gli altri succede di tutto: NON E’ UN CASO!
Fortunatamente, il nostro Simon è scappato dalla finestra per raggiungere Alex, ed è quindi riuscito a scampare l’esplosione diversamente da Mai una gioia, Drew.
Simon corre da Alex, che a differenza degli odioti di prima, ha paura che la bomba possa esplodere appena apre un finestrino o la portiera.
Dopo le crisi di panico ripetute di Alex, fortunatamente Simon riesce a convincere la ragazza che il detonatore è finto, così che la nostra agente possa uscire dall’auto.quantico-1x21-recensione-rightGiungiamo a parlare della parte importante di questo episodio, ovvero la rivelazione del terrorista.
Una volta ritrovata un po’ la calma, tutti gli agenti, compresi i reintegrati Caleb e Raina, ricevono simultaneamente lo stesso messaggio: no, non è -A di Pretty Little Liars ma il nostro attentatore.
Miranda aveva intuito chi poteva essere ed è andata ad accertarsene, il nome che da ben 21 episodi ci bombarda la testa è LIAM!
Che vi avevo dett io?
Da quanto tempo dico che è Liam?
Sono un genio, potete dirlo, potete adorarmi, se volete farmi una statua…Shocked-gif4 Shook Shook faceA parte gli scherzi, poco prima che Miranda possa chiamare i rinforzi, Liam le spara due colpi e non sappiamo se sia viva o morta ma secondo me è più probabile la seconda opzione.

Che altro aggiungere a questa recensione?
L’unica cosa che mi resta da dirvi è “in bocca al lupo!” perché questa settimana sarà atroce ma soprattutto, l’episodio 1×22 sarà l’ultimo di questa stagione! Siete pronti a salutare Quantico?

-Sara

Commenti disabilitati su Quantico – Recensione 1×21

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!