rebel-wilson
Articoli

Rebel Wilson: l’attrice spiega che non avrebbe mai pensato di smettere con la fame nervosa

L’attrice Rebel Wilson sta riguardando la strada percorsa fino ad ora e rivela alcune cose che avrebbe voluto fare prima.

Le parole di Rebel Wilson

Durante un’intervista con PEOPLE, l’attrice 41enne Rebel Wilson si è aperta con i fan ed ha voluto parlare del suo anno salutare imposto da lei stessa nel 2020 in piena quarantena. Argomento sicuramente molto delicato sia per lei che per chiunque altro, ma l’attrice ha voluto lo stesso esprimere le sue emozioni, ed una di questa era proprio il pentimento di non averlo fatto prima.

rebel-wilson

“Una delle emozioni che ho provato è stata la tristezza per non averlo fatto prima. L’anno scorso ho perso molto peso e poi l’ho mantenuto per tutto quest’anno, quindi una parte di me ha pensato “Beh, peccato! se l’avessi fatto prima, avrei dovuto farlo?” e mi sono sentita un po’ triste sotto quell’aspetto.”

Rebel ha poi continuato:

“Pensavo fossi la persona che non l’avrebbe mai fatto, del tipo si posso perdere un paio di kg se ci provo davvero duramente per una settimana ed essendo severa con me stessa, ma alla fine li riprenderei comunque. Quindi non ho mai pensato che potessi farlo con successo.”

Durante l’intervista l’attrice ha poi spiegato com’è successo:

“L’anno scorso, per la prima volta, ho dato la priorità alla mia salute. E anche se quello era il mio 40esimo compleanno ho pensato che non è mai troppo tardi per migliorare se stessi o la propria salute. Non dovrei sentirmi triste o abbattuta per questo. Dovrei solo sentirmi fiera di me stessa per averlo fatto davvero.”

Nonstante questo, Wilson ammette che a volte mangia per stress, date certe situazioni stressanti nel lavoro o nella vita personale che recano molte pressioni.

Rebel ammette anche che all’inizio della sua carriera ha riscontrato diversi problemi e ricorda le volte durante le quali è stata rigettata a causa della sua taglia.

“Quando ero più grossa, quando ho iniziato la mia carriera da attrice, gli agenti mi guardavano e dicevano “assolutamente no” perchè ero sovrappeso. E io pensavo “Sapete cosa? prenderò qualcosa che voi pensate sia uno svantaggio – io non penso assolutamente che sia uno svantaggio – e lo farò diventare la mia storia di successo.”

Una forza della natura questa donna!

Fonte: People

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.