Legacies: rivelato il nome del figlio di Freya Mikaelson
Per la gioia dei fan, Riley Voelkel è tornata ad indossare i panni di Freya Mikaelson, comparendo nell’ultimo episodio di Legacies.
Anche Freya ha dimenticato Hope, infatti la strega ha raggiunto Mystic Falls non per la nipote bensì per Josie Saltzman.
La giovane Saltzman ha chiamato Freya perché bisognosa d’aiuto con un incantesimo, come rivelato da Riley Voelkel durante un’intervista con TVGuide:
“Josie sta cercando di trovare Freya e parlarle di questo incantesimo che vuole fare, Freya è davvero riluttante ad aiutarla perché non conosce questa ragazza della Salvatore High School che le chiede di fare alcuni incantesimi davvero pericolosi.”
La comparsa di Freya in Legacies ha permesso ai fan di The Originals di scoprire cosa sta accadendo nella vita strega, dopo il finale dello spin-off di The Vampire Diaries.
” Freya è felicemente sposata con sua moglie Keelin, e hanno un figlio “, ha dichiarato l’attrice.” Sì, hanno un figlio piccolo di nome Nik, in onore del fratello scomparso di Freya. I fan di Freelin saranno molto felici “.
Danielle Rose Russell, interpretate di Hope Mikaelson, si è dichiarata entusiasta di rivedere un volto familiare sul set.
“È così bello riavere Riley. Mi è piaciuto molto lavorare con lei in The Originals, l’ho incontrata un paio di volte l’anno scorso e le ho chiesto spesso di ritornare. È stato un po’ nostalgico per me”, ha detto l’attrice a TV Guide.
Riley Voelkel è comparsa nell’episodio di Legacies andato in onda la scorsa notte.
Ecco la sinossi del sesto episodio della seconda stagione di Legacies:
“Quando un mostro Cercatore di Verità arriva a Mystic Falls durante il Commonwealth Day, Hope e Lizzie temono di diventare dei bersagli a causa dei loro segreti. Nel frattempo MG, Kaleb e Kym cercano un improbabile alleato, che potrebbe sapere come sconfiggere il mostro. Infine, Freya riceve una visita inaspettata da uno degli studenti della Salvatore.”
Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.
Fonte: Seventeen
-Giusy.