Rita Ora sarà nella serie spin-off de La Bella e la Bestia
La cantautrice Rita Ora si è unita al cast della serie prequel live-action di Disney+ La Bella e la Bestia.
Annunciato durante la presentazione del tour stampa invernale della Disney Branded Television di lunedì, l’artista si unisce a Josh Gad e Luke Evans nello spinoff composto da otto episodi.
Secondo Deadline, la pop star britannica interpreta “una fuggitiva con abilità sorprendenti che porta con sé un segreto che potrebbe potenzialmente influenzare un intero regno”.
Questa non sarà la prima esperienza in ambito cinematografico per Rita Ora che ha partecipato al franchise Cinquanta Sfumature di Grigio, a Fast & Furious 6, Pokémon Detective Pikachu, Twist, Empire.
“Non posso più mantenere il segreto! Sono davvero entusiasta di unirmi al cast della serie prequel de La Bella e la Bestia”, ha twittato Rita Ora in risposta alla notizia. “Da bambina, ricordo di aver visto La Bella e la Bestia con la mia famiglia più e più volte e di essermi innamorata immediatamente della musica e dei personaggi. Mai nei miei sogni più sfrenati avrei potuto immaginare di entrare in questo mondo da favola”.
Ambientato prima del live-action della Disney del 2017 che vedeva Emma Watson nei panni di Belle e Dan Stevens nei panni della Bestia, lo spinoff intitolato Little Town vedrà Josh Gad ed Luke Evans riprendere i ruoli rispettivamente di LeFou e Gaston.
Il resto del cast include Briana Middleton ( The Tender Bar ) nei panni di Tilly, la sorellastra di LeFou; Fra Fee (Marvel’s Hawkeye ) nel ruolo del carismatico principe Benoit Berlioz; e Jelani Alladin ( The Walking Dead: World Beyond ) nel ruolo del simpatico e arguto artista Jean-Michel.
Alan Menken, compositore delle musiche del classico Disney del 1991 e del remake live-action del 2017, tornerà per la colonna sonora. Liesl Tommy (Respect, Eclipsed) dirigerà il primo episodio con la sceneggiatura del candidato all’Oscar Glenn Slater (Disney’s Tangled).
Gad ha precedentemente confermato che la serie sarà girata questa primavera per la Disney Branded Television e l’ABC Signature.
Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.
Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.
Fonte: Comicbook