Riverdale: la gravidanza di Vanessa Morgan è prevista nel copione
Riverdale: How to Get Away with… la gravidanza di Vanessa Morgan
Vanessa Morgan e la gravidanza prevista in Riverdale. Ormai manca poco alla premiere di Riverdale 5, il che significa che ogni giorno ascoltiamo sempre più rumors su cosa dovremmo aspettarci nella tanto agognata prossima stagione.
Per ora, sappiamo che ci sarà un prom, un salto temporale, e… una gravidanza. Esattamente. Vanessa Morgan, che sta aspettando un figlio, ha appena rivelato che la sua gravidanza è stata prevista nella sceneggiatura della nuova stagione dello show.
In un post su Instagram, Vanessa ha condiviso la notizia che dopo aver finito le riprese andrà in congedo per maternità.
“Mi sento grata al mio showrunner e ai produttori per essere stati così accomodanti e per aver scritturato anche la gravidanza nello show! Sono fiera del mio corpo per avermi permesso di lavorare quasi al nono mese di gravidanza. Ora è arrivato il momento di avere il mio bambino!”
Vanessa, che è incinta del suo primo figlio, partorirà alla fine di gennaio. Il che significa che non è una sorpresa che gli autori abbiano deciso di introdurre la sua gravidanza nello show. Ora come ora, non è chiaro esattamente in che modo si inserirà il bambino nella storyline del suo personaggio. Chi spera per un baby Choni? Dobbiamo vedere se resisteranno al salto temporale!