Articoli

Riverdale: avremo un episodio musical dedicato a Carrie: The Musical

Riverdale presenterà un episodio musical questa primavera, basato su Carrie: The Musical

La protagonista verrà interpretata da Cheryl Blossom (Madelaine Petsch), l’episodio è in programma per il 18 aprile e conterrà ben 11 canzoni tratte dal musical scritto da Lawrence D. Cohen con testi di Dean Pitchford e musica di Michael Gore che debuttò per la prima volta a Broadway nel 1988.

La versione del Riverdale High sarà diretta dal “futuro vincitore Tony”, Kevin Keller (Casey Cott) e un documentario dietro le quinte sarà girato da Jughead Jones (Cole Sprouse). Fangs Fogarty (Drew Ray Tanner), visto per l’ultima volta con Kevin nella sala studenti, sarà il vicedirettore.

La maggior parte dei personaggi principali ha ottenuto ruoli importanti nello spettacolo che verrà prodotto dalla famiglia Lodge, (Fred Andrews fornirà i set e il legname, ovviamente).

Dettagli succulenti sono stati forniti nel programma casting:

Archie Andrews (Tommy Ross) potrebbe fare il suo debutto nel teatro in Carrie: The Musical ma non è certamente la sua prima esibizione sul palco! Archie è un appassionato musicista e cantautore, entusiasta di esplorare il proprio lato teatrale. Vorrebbe ringraziare la sua ragazza, Veronica, per essere sempre lì e suo padre, Fred Andrews, per aver contribuito a costruire i set.

Betty Cooper (Sue Snell) di solito passa il suo tempo come la più importante giornalista adolescente di Riverdale ma è felice di far parte di Carrie: The Musical esibendosi accanto a sua madre, Alice Cooper. Congratulazioni al suo migliore amico di lunga data, il regista Kevin Keller, per aver realizzato la sua visione e tanto amore per il suo ragazzo, Jughead Jones. #bugheadforever

Veronica Lodge (Chris Hargensen) è nata e cresciuta a New York City a pochi isolati da Broadway. I suoi precedenti ruoli includono Evita in Evita, Velma in Chicago e Maria in West Side Story alla Spence Prep School. È entusiasta di fare il suo debutto al Riverdale High stage in Carrie: The Musical. Vorrebbe ringraziare i suoi genitori per il loro amore e supporto per le arti.

Reggie Mantle (Billy Nolan) ha scelto di abbellire il palco con il suo immenso talento per il canto e la danza. Vorrebbe ringraziare suo padre per avergli permesso di saltare alcuni turni al concessionario per provare e sua madre per gli involtini per la pizza. “Sono un cane pazzo la cui unica preoccupazione è vincere.”Charles Barkley.

Cheryl Blossom (Carrie White) è OMFG entusiasta di interpretare l’icona di culto e il ruolo di protagonista in Carrie: The Musical. Vorrebbe ringraziare il cast e la troupe per il loro amore e adorazione e inviare un bis bis biso a…dedica la sua performance a Jay Jay, con amore e ricordo. Seguila su Twitter @cherylbombshell.

Alice Cooper (la signora White) sta facendo il suo grande ritorno sul palco di Carrie: The Musical. Dopo aver dedicato la sua vita al giornalismo e alla famiglia, la signora Cooper è felice di prendersi un po’ di tempo per se stessa e di tornare subito al teatro (ha iniziato la sua carriera al Riverdale High!). È entusiasta di condividere questa esperienza con sua figlia, Elizabeth Cooper.

Jughead Jones (The Beak) vorrebbe dedicarlo alla libertà del Primo Emendamento e al padre, FP Jones.

Josie McCoy (Miss Gardner) è una pop star locale ed ex frontwoman della leggendaria band Josie and the Pussycats. Josie è felice di aiutare il suo compagno di classe Kevin prestando le sue prodezze vocali a Carrie: The Musical, e dovrà assumere un ruolo interpretato dall’inimitabile Darlene Love. L’omonimo album solista di Josie è programmato per uscire su iTunes alla fine del 2018. Amore e sostegno a sua madre, Sierra McCoy, per tutto il suo appoggio.

Toni Topaz (Norma) è super entusiasta di far parte di una scuola extracurricolare legittima. Non vede l’ora di vedere… e di dare una prestazione malata e vorrebbe ringraziare il cast e la troupe per tutto il loro supporto, perché apparentemente questo è ciò che le persone fanno in queste cose.

Ethel Muggs (Helen) è una veterana del Riverdale High ed è molto eccitata di poter finalmente interpretare un personaggio con un nome… e nel suo musical horror preferito, Carrie: The Musical! Congratulazioni alla sua famiglia Carrie e molte grazie a Kevin per averle dato una possibilità. Vi amo, mamma e papà!

Kevin Keller (regista) è al di là dell’estasi nel condividere finalmente la sua visione di Carrie: The Musical con Riverdale. Come fan del teatro musicale da tutta la vita, è un sogno diventato realtà per il signor Keller fare storia al Riverdale High con una produzione così trasgressiva. Vorrebbe ringraziare Stephen King, gli scrittori del musical, il suo incredibile cast e la sua squadra, e Idina Menzel. #defyinggravity

Midge Klump (Ensemble), un giocatore in primo piano nel programma estivo del Riverdale Community Theatre nelle ultime due stagioni, è al settimo cielo per far parte della sua prima produzione al Riverdale High.

Midge vorrebbe dedicare la sua esibizione al suo fidanzato e letterale salvatore, Moose Mason. Ti amo per sempre, piccolo!

Moose Mason (Ensemble) è un linebacker della squadra di football di Riverdale High Varsity (vai ‘Dogs!). Crescendo, ha imparato a cantare ascoltando e imitando i vecchi dischi di Sinatra di suo padre.Non ha mai pensato che avrebbe fatto un musical, ma ora che ha abbandonato quelle stampelle, è pronto a colpire quel palco!

Sono seriamente curiosa, aprile muoviti, voglio recensire questo episodio.

Irene

Commenti disabilitati su Riverdale: avremo un episodio musical dedicato a Carrie: The Musical

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.