Articoli

Riverdale: Camila Mendes rivela quando potrebbe finire

Riverdale” è ancora in pausa e ripartirà dal 20 marzo con la seconda metà della sesta stagione, ma iniziano a girare le prime voci sul suo futuro e su quando potrebbe concludersi definitivamente. Camila Mendes, interprete di Veronica Lodge, ha infatti rivelato che il teen drama di The CW potrebbe finire con la settima stagione.

In particolare, ecco le parole dell’attrice, che potrebbero agitare i moltissimi fan in giro per il mondo: “Gli do un’altra stagione. Penso che arriveremo alla settima stagione. Speriamo. Vedremo”. 

Anche se in realtà, è già da un po che tanta gente è del parere che la serie sia giunta al capolinea.

Lo stesso Cole Sprouse, interprete di Jughead Jones, poco tempo fa, si è dimostrato dello stesso avviso: “In un senso solo legale, contrattualmente è iniziato con sette stagioni, che è un contratto abbastanza standard per il cinema e la televisione, quindi non so cosa succede dopo, ma il mondo di Riverdale è abbastanza aperto“.

Non solo, anche un’altra componente del cast, che nella serie interpreta Betty Cooper, Lili Reinhart, in passato ha dichiarato: “Speriamo di fare una settima stagione e poi quella sarà probabilmente l’ultima“.

Nel frattempo, sappiamo che nella 6×06 di “Riverdale” ricomparirà Glen, il capo/ex fidanzato di Betty, che sarà coinvolto prima in uno scontro con la Cooper e poi con Archie. Vi saranno poi problemi anche per Veronica, che oltre che litigare con Reggie, dovrà affrontare una brutta notizia, che le verrà comunicata dalla sorella Hermione e che si pensa sarà la morte del padre Hiram, che ha lasciato la serie alla fine della scorsa stagione.

Ma voi sareste felici se “Riverdale” finisse con la settima stagione?

Animated gif about gif in stans by sammy on We Heart It

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: ET Online

-Giada

Link Correlati: