Articoli

Riverdale: Cole Sprouse spiega come distinguere un Tassorosso

Alzi la mano chi non ama Harry Potter e chi non ha mai usato il test di Pottermore per essere smistato?

Mmmh, vedo poche mani tese.

Tutti, sia celebrità che persone comuni, hanno usato il test per sapere in quale casa, tra Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero, sarebbero stati smistati.

Cole Sprouse, interprete di Jughead Jones in Riverdale, ha rivelato di recente di essere fan della saga e ha pubblicato un tweet che ha incuriosito i suoi fans dato che ha spiegato come distinguere un Tassorosso.

Alcuni fans stavano discutendo animatamente riguardo le loro case di appartenenza e Sprouse ha voluto dire la sua:

Il semplice fatto che siate qui a scontrarvi riguardo a quale casa di Hogwarts apparteniate fa di voi dei Tassorosso. Fine della storia.

Tutti sanno che la casa dei Tassorosso sia da sempre considerata la meno importante e tutti dimenticano la storia di Cedric e le caratteristiche dei Tassi come la pazienza, la tolleranza, la gentilezza: di conseguenza i fans hanno iniziato a pensare che l’affermazione di Cole fosse stata ironica e, a prescindere da ciò, non è comunque passata inosservata.

Il tweet ha quindi avuto grande diffusione e ha provocato dei dibattiti. Tra coloro che hanno risposto troviamo Shannon Purser, interprete di Barb in Stranger Things e collega di Sprouse in Riverdale dove interpreta Ethel.

La ragazza non si è dilungata ma ha chiesto una spiegazione all’attore:

https://twitter.com/shannonpurser/status/921844060318466049

Ho bisogno di una spiegazione per questo ragionamento.

Sprouse non ha ancora risposto ma anche l’account ufficiale di Pottermore ha voluto dire la sua in merito:

Crediamo di avere un modo leggermente più accurato per smistare, ma OK.

Speriamo di avere una risposta da parte di Cole per chiarire la questione ma si sarà trattato sicuramente di un tweet ironico.

Irene

Commenti disabilitati su Riverdale: Cole Sprouse spiega come distinguere un Tassorosso

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.