Articoli

Riverdale: Lili Reinhart si prende una pausa da Twitter

Una delle protagoniste della serie tv teen drama Riverdale, Lili Reinhart, ha deciso di prendersi una pausa dal suo account Twitter, per non leggere più commenti d’odio.

La pausa da Twitter per Lili Reinhart

Sul social di Instagram, l’attrice 22 enne che nella serie tv Riverdale interpreta Betty Cooper, ha postato dei video dove parlava appunto della sua decisione di prendersi una pausa da Twitter, leggendo troppo odio e brutti messaggi:

“Ma le persone su Twitter smettono mai di essere così negative e irrispettose verso chiunque e tutto? Sono davvero così miserabili? C’è odio ovunque. Ma soprattutto su Twitter. È come un buco nero per quindicenni che non sanno di che diavolo stanno parlando e non hanno di meglio da fare. Prendo una pausa da quel sito tossico e dalle persone in esso che sentono il bisogno di attaccarmi, i miei colleghi, la mia relazione e Riverdale.”

Inoltre, l’attrice all’inizio di quest’anno era stata premiata da Variety per utilizzare i suoi social per il bene della gente, parlando dei suoi problemi con bullismo, corpo e sanità mentale. Leggete l’articolo per saperne di più!

Fonte: E! Online

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Riverdale: Lili Reinhart si prende una pausa da Twitter

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.