Crea sito
Articoli

Riverdale: Marisol Nichols non lascerà la serie

Marisol Nichols, Hermione Lodge nella serie, ha appena annunciato che dopo tutto non ha intenzione di lasciare Riverdale! 

Riverdale Marisol Nichols
Hermione Lodge

Tutti i fan hanno avuto il cuore spezzato nel momento in cui l’attrice ha rivelato che si stava preparando per dire addio al suo ruolo nello show.  Ma ora, è uscita la notizia che non se ne andrà più. 

“Ho avuto una lunga conversazione con Roberto Aguirre-Sacasa, il nostro creatore e showrunner di Riverdale, e sono felice d annunciare che Hermione non tornerà solo per la 5 stagione, ma tornerà più forte di prima. Sono molto emozionata di raccontare la sua storia, ormai è parte di me”

Quando Marisol Nichols ha annunciato il suo addio, ha dichiarato: 

“Mi sono divertita moltissimo a dare vita a Hermione Lodge e a lavorare con il cast fantastico che ormai è diventato come una famiglia. Abbiamo trascorso così tanti momenti meravigliosi insieme. Abbiamo i miglior fan di sempre. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo e sono molto entusiasta del futuro” 

Anche Skeet Ulrich, l’interprete di FP Jones, ha annunciato che stava per dire addio a Riverdale. 

“Sono incredibilmente grato per le amicizie che ho instaurato in Riverdale e mi mancheranno tutti ogni giorno. Sono grato di aver fatto parte di un gruppo così talentoso sia davanti alla telecamera che dietro, Ma ho deciso che è tempo per me di esplorare altre opportunità creative”

In seguito, durante una Live su Instagram, ha rivelato di aver deciso di dire addio perché era “annoiato in modo creativo”

Roberto ha spiegato che sebbene abbiano deciso di lasciare lo show, loro saranno sempre i benvenuti. 

“Parte della vita in Riverdale sta dicendo addio alle persone. Sono grata a Skeet e Marisol per il loro incredibile lavoro nello show degli ultimi quattro anni e auguriamo a loro tutto il bene possibile per il futuro. FP e Hermione non saranno mai lontani dai nostri cuori. E, naturalmente, sono sempre i benvenuti a Riverdale” 

Cole Sprouse rivela quando ha intenzione di lasciare la serie

Cole Sprouse parla del fatto che Skeet Ulrich lascerà la serie

Skeet Ulrich parla della vera ragione per cui ha deciso di lasciare Riverdale

Fonte: J-14

Chiara

Commenti disabilitati su Riverdale: Marisol Nichols non lascerà la serie

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri