Articoli

Riverdale: Skeet Ulrich ha dichiarato che vedremo presto la madre e la sorella di Jughead

Nella città di Riverdale stanno per arrivare la madre e la sorella di Jughead Jones

Ora che Riverdale è stato ufficialmente rinnovato per una terza stagione possiamo iniziare a speculare e teorizzare su cosa succederà, chi morirà e quali nuovi personaggi potrebbero apparire nella nostra città contorta.

Skeet Ulrich, che interpreta FP Jones, durante un panel alla RiverCon di Parigi che si è tenuta lo scorso fine settimana, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla moglie e alla figlia, Jellybean, quindi madre e sorella di Jughead.

Un fan ha chiesto se avessimo mai incontrato Jellybean e Ulrich avrebbe risposto:

Si, molto presto, nella terza stagione.

Non è stato detto nulla sulla mamma di Jughead, che nei fumetti si chiama Gladys, ma diamo per scontato che arriverebbe nella città di Riverdale insieme alla figlioletta.

 

Insomma, la famiglia Jones sta per riunirsi ma chi interpreterà le due nuove arrivate?

Irene

Commenti disabilitati su Riverdale: Skeet Ulrich ha dichiarato che vedremo presto la madre e la sorella di Jughead

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.