Articoli

Rose McGowan: Arrestata per possesso di droga


L’attrice Rose McGowan, conosciuta soprattutto per aver interpretato Paige Matthews nella serie tv Streghe, martedì 14 Novembre, è stata arrestata per possesso di sostanze stupefacenti.

L’attrice era già stata fermata a Gennaio dopo che un controllo aveva rivelato la presenza di droga su alcuni suoi effetti personali.
L’inconveniente aveva attirato l’attenzione del Metropolitan Washington Airports Authority Police Department che aveva ottenuto un mandato di arresto per l’attrice diventato poi pubblico circa un paio di settimane fa con lo scoppio del caso Weinstein.

Ecco cosa dice l’attrice su Twitter:

“Stanno cercando di farmi tacere?! Che mucchio di ca***te”

La McGowan è una delle moltissime attrici che aveva avuto il coraggio di accusare il produttore. Ma mentre l’attrice sostiene di essere stata molestata, il New York Times avrebbe trovato un documento che prevedere il versamento di 100.000 dollari sul conto come risarcimento per un episodio avvenuto nella camera di albergo di Weinstein, episodio di cui Rose McGowan si rifiuta di parlare.

Ieri l’attrice ha deciso di costituirsi volontariamente ed è stata rilasciata dopo l’avvenuto pagamento della cauzione, che prevedeva 5.000 dollari alla contea di Loudoun, Virginia.

Chiara

Commenti disabilitati su Rose McGowan: Arrestata per possesso di droga

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri