Roswell: Reboot della serie in lavorazione
Ebbene si, Roswell sta per tornare! Infatti, il reboot della serie è in lavorazione e quindi presto potremo vedere il ritorno di tutti i personaggi che ci hanno fatto appassionare.
Reboot firmato CW
La serie è andata in onda dal 1999 al 2001, e per molti degli attori che ne hanno preso parte è stato un trampolino di lancio per la propria carriera: Shiri Appleby (Unreal) , Emilie De Rawin (Lost, Once Upon a Time), Nick Wechsler (Revenge), Katherine Heigl (Grey’s Anatomy). Ora grazie alla CW potrebbe ritornare sul piccolo schermo con un nuovo cast e una nuova trama:
“Dopo essere tornata alla sua città natale di Roswell, New Mexico, la figlia di alcuni immigrati senza documenti scopre una sconvolgente verità riguardo il suo amore adolescenziale, che ora è un agente della polizia: è un alieno ed ha tenuto nascoste le sue capacità per tutta la vita. Lei protegge il suo segreto mentre i due si riconnettono e iniziano a investigare sulle sue origini. Ma quando un violento attacco e la copertura del governo sembrano puntare ad una presenza aliena più grande sulla terra, la paura e l’odio minacciano di esporlo e di distruggere la loro storia d’amore.”
Carina Adly Mackenzie, che è anche la scrittirce di The Originals, si occuperà del progetto. Non so voi, ma io non vedo l’ora, perché ho molto amato questa serie! Chissà se nel reboot rivedremo anche qualche membro del vecchio cast, lo spero tanto.
Antonietta