Rottura Pratt-Faris: Jennifer Lawrence potrebbe esserne la causa
Già da qualche giorno circola la notizia della fine del matrimonio tra Chris Pratt e Anna Faris, ad annunciarlo è stato l’attore stesso sui social. I due hanno deciso di separarsi dopo ben otto anni di matrimonio.
“Anna e io siamo tristi di annunciare che ci stiamo separando legalmente. Ci abbiamo provato duramente per molto tempo e siamo davvero delusi. Nostro figlio ha due genitori che lo amano molto e per amore suo vogliamo mantenere questa situazione privata il più possibile da ora. Noi ci amiamo ancora, continueremo sempre a nutrire il nostro tempo insieme e continueremo ad avere il più profondo rispetto per l’altro”.
Quale sia il motivo della loro rottura non è ancora molto chiaro, ma i fan hanno qualche teoria. Una di queste vedrebbe l’attrice di Hunger Games, Jennifer Lawrence, come la causa principale della loro separazione. Infatti, i due attori, Jennifer e Chris, avevano recitato insieme l’anno scorso nel film Passengers, e già allora si parlava di un loro possibile flirt.
Anna Faris, non molto tempo fa, in un’intervista aveva fatto qualche dichiarazione a riguardo:
“Questi gossip mi hanno fatta sentire incredibilmente insicura. Io e Chris ne abbiamo parlato molto. È dura essere una coppia pubblica. Ricordo di essermi sentita ferita, in un modo che mi ha disturbata, perché non volevo pensare a me stessa come un qualcosa che venisse attaccata da tabloid”.
Sarà vero? Non lo sappiamo, ma sta di fatto che per questo motivo il web si è scatenato contro la Lawrence, centinaia sono infatti i tweet a suo sfavore.
Antonietta