Articoli,  Telefilm

Once Upon A Time 7: Hook, Regina e Rumple avranno nuovi interessi amorosi?


Con la settima stagione, dovremo imparare a riscoprire OUAT. Sarà come iniziare una serie da capo, perché la maggior parte di quello che già conosciamo sarà scomparsa. E probabilmente verremo anche tratti in inganno, perché le cose e le persone che avevamo imparato ad amare, saranno differenti: avranno nuovi nomi e nuove personalità. Sarà così anche per i loro interessi amorosi? Hook, Regina e Rumple avranno delle nuove storie d’amore?

È una possibilità che i fan hanno preso in considerazione. La maggior parte, però, si rifiuta di pensare che questo sia possibile. E io sono d’accordo, perché tutti e tre i personaggi hanno già trovato il loro epic love nel corso delle vecchie stagioni. Non posso credere che gli autori potrebbero veramente infangare i nostri ricordi sui CaptainSwan, i Rumbelle e gli OutlawQueen. È anche vero che per Regina è diverso, perché ha dovuto dire addio al suo amore. Ma che bisogno ci sarebbe di affibbiare a Hook una nuova partner?

Risultati immagini per captain swan gif

OUAT 7: nuove storie d’amore per Hook, Regina e Rumple?

Adam Horowitz, uno dei produttori dello show, ha rivelato alcuni dettagli riguardo a questo argomento. Come al solito ha evitato risposte dirette, per darne alcune un po’ più criptiche.

Regina non è mai stata definita dall’amore. La cosa più importante per noi è il rapporto con suo figlio. Poi scoprirete che anche Hook ha altre cose a cui pensare. ‘Mai dire mai’ ad una nuova relazione – e non voglio dire ‘sì, sicuramente’, ma la verità è che per ora ci sono altre cose di cui occuparsi. Ovviamente il romanticismo è una parte importante di Once Upon a Time, specialmente con Henry e Cinderella, che per noi saranno come Snow e Charming.

Io ci provo ad essere fiduciosa per la nuova stagione di OUAT, ma tutte le volte che escono nuove notizie mi ritrovo a pensare che sarebbe stato meglio finire la serie con la sesta stagione. Che senso ha trasformare Henry e Cinderella nei nuovi Snow e Charming? Sarebbero solo la loro brutta copia. Una delle cose che apprezzavo di più di OUAT era che ogni storia era unica, mentre ora sta ricominciando tutto da capo.

Per fortuna non hanno preso in considerazione il recasting:

La verità è che non faremo un recast per Snow e Charming, la Wicked Witch o Robin Hood. Incontreremo altre versioni di altri personaggi? Sicuro, forse. Ma la domanda che i fan continuano a porci è: ‘non ci mostrerete un’altra Biancaneve, vero?’. Ovviamente, la risposta è no.

Ma mi sembra il minimo! In ogni caso, un’altra cosa che un po’ preoccupa i fan è il fatto che gli showrunner hanno dichiarato di voler continuare a produrre OUAT per molti anni:

Per tutti i personaggi delle varie stagioni, speriamo di poterli avere con noi quest’anno e anche oltre. Ma dipenderà dai piani e dai lavori degli attori, se vorranno o meno tornare.

Tuttavia, Jennifer Morrison (Emma Swan) non tornerà, e Robert Carlyle (Rumple) ha dichiarato che la settima stagione probabilmente sarà l’ultima per lui. Quindi che cosa accadrà?

Martina

Commenti disabilitati su Once Upon A Time 7: Hook, Regina e Rumple avranno nuovi interessi amorosi?