Articoli

Rouge One: Annunciata la serie tv sul film prequel di Star Wars

Il CEO e presidente della Disney, Bob Iger, ha annunciato giovedì che una seconda serie live-action di Star Wars è in fase di sviluppo per il servizio di streaming Disney, Disney +.

La serie sarà un prequel di Rogue One: A Star Wars Story e parlerà di Cassian Andor negli anni precedenti agli eventi del film. Diego Luna riprenderà il suo ruolo di Andor.

Tornare all’universo di Star Wars è molto importante per me “, ha detto Luna. “Ho tanti ricordi del grande lavoro che abbiamo fatto insieme e delle relazioni che intrecciato durante le riprese. Abbiamo davanti a noi un’avventura fantastica e questo nuovo entusiasmante formato ci darà la possibilità di esplorare questo personaggio più profondamente “.

La Disney ha detto che il prequel sarà un “thriller di spionaggio” che si concentrerà su spionaggio e missioni pericolose per aiutare a ripristinare la speranza nella galassia, che sarà ambientato durante l’Impero e negli anni che hanno formato la Ribellione.

La serie entrerà in produzione il prossimo anno, la data d’ uscita deve ancora essere annunciata.

Rogue One è stato uno spin-off di Star Wars uscito nel 2016 che racconta gli eventi precedenti a Star Wars Episodio IV, Una Nuova Speranza.

IGN ha dato al film un 9.0 dicendo: “La prima” Star Wars Story “è tremendamente soddisfacente e piena di momenti che faranno esaltare i fan”.

Questa notizia segna la seconda serie di Star Wars che sarà inclusa in Disney +, poiché The Mandalorian di Jon Favreau è stato precedentemente confermata per il servizio di streaming.

Iger ha inoltre annunciato lo scorso febbraio che la Disney svilupperà più serie TV su Star Wars per la piattaforma Disney + che sarà lanciata nel 2019.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Rouge One: Annunciata la serie tv sul film prequel di Star Wars

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.