Articoli

Ruby Rose debutterà come Batwoman nel mega crossover DC!

I mega crossover della DC sono un evento che da diversi anni a questa parte aspettiamo trepidanti; recentemente però non ci sono arrivate buone notizie, infatti, una serie che ha sempre fatto parte del grande evento, ovvero Legend Of Tomorrow, quest’anno non si unirà alla lotta comune!
D’altro canto, la CW ha trovato un modo splendido per colmare l’assenza delle leggende, ovvero presentare ufficialmente Batwoman, che sarà interpretata dalla stella di Hollywood, Ruby Rose.

Per mesi la CW ha cercato di renderla partecipe come guest star, ma alla fine, le è stato proposto un ruolo molto più importante d per questo, molto presto, Ruby Rose trainerà la nuova serie dell’emittente, e avremo occasione di conoscerla in quello che è l’evento più importante dell’anno per il network, ovvero, proprio il mega crossover con Arrow, The Flash e Supergirl previsto per il prossimo dicembre.

Con la meravigliosa attrice, interprete di diversi film e serie tv (tra cui Orange is the New Black) e Greg Berlanti dietro le quinte, Batwoman si preannuncia già come un successo, pur sapendo che la sceneggiatura della serie è ancora in lavorazione.

Come se la caverà la bellissima e bravissima Ruby nei panni di Kate Kane?
Il suo personaggio è un’esperta ex combattente di strada, pronta ad acciuffare tutti i criminali di Gotham.
Kate Kane avrà una sessualità molto chiara, anche se, proprio su questo punto, sorgono i primi dubbi visto che l’emittente televisiva ha “regole” ben precise, quindi non oserà troppo nonostante il personaggio di Kate sia molto complesso ed esuberante.

-Sara

Commenti disabilitati su Ruby Rose debutterà come Batwoman nel mega crossover DC!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!