Articoli

Ruby Rose sottoposta ad un intervento chirurgico d’urgenza

Ruby Rose ha rivelato di aver avuto bisogno di un intervento chirurgico d’emergenza dopo che una grave lesione l’ha lasciata di fronte alla possibilità di una paralisi.

L’attrice interprete della supereroina  Batwoman ha condiviso i dettagli in un video pubblicato giovedì sera tardi su Instagram.

“A tutti quelli che mi chiedevano della mia nuova cicatrice sul mio collo, un paio di mesi fa mi è stato detto che avevo bisogno di un intervento chirurgico di emergenza e che stavo rischiando di rimanere paralizzata”, ha scritto Ruby  Rose. “Avevo due ernie al disco e facendo acrobazie erano vicine a recidere la mia spina dorsale. Soffrivo di un dolore cronico e non riuscivo a sentire le braccia “.

Nel video, l’attrice ha ringraziato il suo medico per: “avermi permesso di continuare a lavorare e fare ciò che amo”, aggiungendo, “sarò per sempre in debito con te.”

Per quanto riguarda il filmato incluso nel Post, Ruby Rose ha scritto scherzosamente:

“A chiunque mi chiedesse perché ho lasciato fare il video … Non avete visto l’episodio di Grey Anatomy in cui hanno lasciato un asciugamano in un paziente?” Inoltre, volevo vedere cosa succede quando operano. “

Ruby Rose, è stata una delle protagoniste di Orange Is the New Black, ed è stata scelta l’anno scorso per interpretare Batwoman nella prossima serie CW.

La saga dei supereroi è sviluppata da Caroline Dries e Greg Berlanti e proviene dalla Berlanti Productions in associazione con la Warner Bros. Television.

Batwoman debutterà  domenica 6 ottobre all’8 / 7c su The CW.

Attenzione! Alcuni lettori potrebbero trovare impressionante il video qui sotto.

Fonte: Deadline

-Giusy.

Commenti disabilitati su Ruby Rose sottoposta ad un intervento chirurgico d’urgenza

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.