Articoli

Tom Holland e Zendaya reagiscono alla notizia di Spider-Man nel MCU

Tom Holland e Zendaya hanno avuto le migliori reazioni all’annuncio che è in lavorazione un altro film di Spider-Man.

Le co-star di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home, entrambi di 23 anni, sono entrate sui social media venerdì (27 settembre) per condividere i loro pensieri sul fatto che Spider-Man restasse nell’universo cinematografico Marvel.

Tom Holland

Tom ha pubblicato un filmato su Instagram dal film Wolf of Wall Street del 2013, con la scena in cui Leonardo DiCaprio proclama:

“Non me ne vado”, descrivendolo semplicemente “😏”.

Zendaya, nel frattempo, ha twittato una GIF di Spider-Man che mostrava alcune mosse di danza.

Le notizie sulla Sony Pictures e il nuovo accordo della Marvel seguono il precedente rapporto secondo cui la Sony e la Disney avevano raggiunto un punto morto su un nuovo accordo di finanziamento in estate, di cui Tom aveva parlato in agosto.

“In sostanza, abbiamo realizzato cinque grandi film “, disse Tom Holland in un’intervista con People / EW. “Sono stati cinque anni fantastici.  Chi sa cosa riserva il futuro? Ma tutto quello che so è che continuerò ad interpretare Spider-Man e ad avere il tempo della mia vita. Sarà così divertente, comunque scegliamo di farlo. Il futuro di Spider-Man sarà diverso, ma sarà altrettanto fantastico e sorprendente, e troveremo nuovi modi per renderlo ancora più bello. “

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: JustJared

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Tom Holland e Zendaya reagiscono alla notizia di Spider-Man nel MCU

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.