Articoli

Ryan Reynolds in un film tratto dal gioco da tavola Cluedo


“Per me è stato il Professor Plum nella veranda con la corda”
“Per me il Colonnello Mustard con la pistola nello studio”

Chi ha giocato almeno ad una volta a Cluedo, il gioco da tavola inglese, avrà di sicuro pronunciato queste frasi almeno una volta.
Come molti sapranno Cluedo ha ispirato alcuni show televisivi e un film intitolato “Signori, il delitto è servito” uscito nel 1985 e interpreto da Tim Curry nel ruolo del maggiordomo Wadsworth.

Non è più un mistero che si volesse fare un remake del film. L’idea era venuta alla Universal, che nel 2001 aveva affidato agli sceneggiatori di Dracula Untold Burk Sharpless e Matt Sazama l’incarico di scrivere il copione. Purtroppo il progetto non è andato a buon fine. Per fortuna adesso è entrata in campo la Fox, che intende a far decollare questo progetto e mettersi a lavoro affidandosi al talento di Ryan Reynolds.

Il film si annuncia più irriverente di “Signori, il delitto è servito” e non si sa ancora quale ruolo interpreterà Ryan Reynolds che sarà anche produttore.

Per ora non si hanno a ancora molte notizie riguardo al film e noi siamo davvero curiosissime di sapere qualcosa in più riguardo questo film!

Chiara

Commenti disabilitati su Ryan Reynolds in un film tratto dal gioco da tavola Cluedo

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri