Articoli

Sabrina Vita da Strega: La serie Netflix trova la Zia

Dopo Wonder Woman e The Office, arriva un nuovo progetto per Lucy Davis! L’attrice, infatti è tonta ad interpretare un delle zie della strega, ma scopriamone di più.

Il reboot della famosa serie, sta pian piano prendendo forma. Dopo i primi nomi che troveremo in questo show, recentemente ne abbiamo scoperto un altro! Lucy Davis interpreterà uno dei ruoli più amari e divertenti di “Sabrina vita da strega”, infatti lei sarà Zia Hilda Spellman!

La serie è attualmente in produzione e probabilmente sarà presentata alla fine di quest’anno. Invece, è certo, che il mese prossimo, per l’esattezza il 19, inizieranno le riprese a Vancouver.

Il titolo dovrebbe essere “The Chilling Adventures of Sabrina” e nasce come spin off di Riverdale per the CW, ma successivamente è stato Netflix a darle vita e ad ordinare le prime due stagioni.

Chi è Zia Hilda Spellman?

Viene descritta come “Molto più concreta di Zelda, la sua natura materna e il suo senso dell’umorismo smentiscono una vena maliziosa e macabra. È abile nel preparare pozioni contro i nemici della sua famiglia e inventare pozioni d’amore per gli studenti di Baxter High”

Lucy Davis in Sabrina Vita da Strega si troverà a lavorare di fianco a Kernan Shipka, che sarà Sabrina, Michelle Gomez, che interpreterà Mary Wardell, Jaz Sinclair, che interpreterà Rosalind Walker e Chance Perdomo, nei panni di Ambrose Spellman.

Chiara

Commenti disabilitati su Sabrina Vita da Strega: La serie Netflix trova la Zia

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri