Articoli

Sandra Bullock regala risate all’amica Sarah Paulson dopo settimane disastrose

Sandra Bullock torna in pista e fa la sua prima apparizione dopo la perdita del padre, John Bullock che è venuto a mancare un mese fa all’età di 93 anni. Le sfortune non sono finite qui perchè la povera Sandra ha affrontato anche la morte dei suoi 2 amici a 4 zampe.

Insomma, settimane non di certo facili per l’attrice statunitense che è tornata in carreggiata menzionando la perdita per la prima volta pubblicamente. La vincitrice dell’Oscar è salita sul palco del 25 ° Annual Women di Elle a Hollywood per presentare uno dei premi della serata, la co-protagonista di Ocean’s 8, Sarah Paulson.

Sin dall’inizio, la star esilarante riempì la stanza di risate mentre affrontava contemporaneamente le sue lotte interiori iniziando il suo discorso secondo UsWeekly con:

“Stavo per scrivere un bel discorso su tutte le cose che mi piacciono di Sarah Paulson, Sarah Catharine Paulson, le piace quando si usa il suo secondo nome, o Powell-son, come la chiama la mia bambina di 5 anni… Ma sono state settimane schifose: mio padre è morto, entrambi i miei cani sono morti, accendi la televisione o il computer e ci sono infinite tragedie e adesso più che mai sembra, che se hai una vagina, devi essere un combattente. Così, non mi sento bene, quindi ho deciso che stasera parlerò di tutte le cose che non mi piacciono di Sarah. “

 

 

Naturalmente, la lista delle cose che non le piacevano in realtà erano grandi complimenti, visto che Bullock elencava tutti i modi in cui Paulson eccelle e l’entusiasmo per la sua relazione con Holland Taylor.

“Non mi piace quel coraggio e non mi piace che sia stimolante. Non mi piace che lei ama così profondamente e così apertamente. E non mi piace che sia amata così profondamente e così apertamente da persone straordinarie perché mi fa capire che ho solo bisogno di essere migliore, non mi piace la sua etica del lavoro, mi ricorda che ho bisogno di lavorare di più. Non mi piace il fatto che lei sia il tipo di persona che dopo una lunga giornata di voli ed impegni,  siederà nella tua camera d’albergo facendoti pensare che non ha nessun altro posto dove andare, quando in realtà è pienamente consapevole che sei stato abbandonato e non vuole che tu sia solo. “

Bullock ha anche raccontato come la ‘attrice di American Horror Story  le è stata affianco quando ha dovuto salutare il suo cane, Poppy.

“Proprio come non mi piacevano le dozzine di rose mescolate con i piccoli papaveri bianchi, poche ore dopo aver messo a dormire il mio cane, Poppy”,

“Quindi se questo è il tipo di persona che vuoi che ti rappresenti come icona, allora penso che tu abbia scelto bene.”

 

 

 

Prima che le sue osservazioni fossero finite, Bullock ha continuato a menzionare un articolo letto di recente che diceva che una delle cose migliori che le donne possono fare per la loro salute è coltivare la loro relazione con le loro amiche.

“Forniscono sistemi di supporto che aiutano l’un l’altro a gestire lo stress e le difficoltà della vita, fisicamente.Passare del tempo qualitativo con le proprie amiche  aiuta a creare più serotonina, un neurotrasmettitore che aiuta a combattere la depressione e creare una sensazione generale di benessere. Condividiamo ciò che abbiamo nel’animo con le nostre sorelle, le nostre madri, ed è evidentemente tutto ciò è ottimo per la nostra salute “.

Quando ha raggiunto Bullock sul palco, Paulson ha ringraziato la sua coprotagonista per aver preso il tempo per partecipare all’evento, dicendo:

“Essere qui stasera significa molto per me, perché so davvero quanto odi lasciare la casa.In realtà so davvero quanto sia importante.”

ღMiru

 

Commenti disabilitati su Sandra Bullock regala risate all’amica Sarah Paulson dopo settimane disastrose

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.