Articoli

Sarah Paulson come Lady Diana nella seconda stagione di Feud

Sembrerebbe proprio che Sarah Paulson, attrice conosciuta per i suoi ruoli nella serie tv American Horror Story, sia un’ottima candidata per interpretare “La Principessa del popolo”, ossia Lady Diana, nella seconda stagione di Feud – trasmessa dalla rete FX-.

In questa serie, trasmessa da marzo 2017, le attrici protagoniste sono Jessica Lange e Susan Sarandon che interpretano rispettivamente Joan Crawford e Bette Davis, i due personaggi sulla quale è incentrata la serie.

Sarah Paulson come Lady Diana!

Al Paley Fest di Los Angeles, in corso in questi giorni, Kathy Bates (anche lei in Feud) ha creato il dubbio che Lady Diana possa essere interpretata dalla Paulson. L’attrice l’ha infatti chiamata “Principessa del popolo” alludendo al soprannome datole da Tony Blair. Sul palco è calato il silenzio segno che tutti gli spettatori hanno capito a cosa Kathy si riferisse.

Mentre gli attori e autori di AHS cercavano inutilmente di sviare il discorso e cercare qualsiasi altra cosa da dire, un fan tra il pubblico ha urlato “Se lei è la Principessa, tu sei la Regina!”. La faccenda è stata poi accantonata, ma ormai tutti abbiamo scoperto chi avrà l’onore di interpretare la grande ed unica Lady D.

Che dire.. Grazie Kathy!

-Miriana

Commenti disabilitati su Sarah Paulson come Lady Diana nella seconda stagione di Feud

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.