Articoli

Scooby-Doo: Velma Dinkley gay? Ecco cosa rivela il produttore!

Per tutti gli amanti del cagnolone Scooby-Doo, abbiamo belle novità su Velma, la cervellona del gruppo, ma scopriamo insieme di cosa si tratta.

La nostra Velma in Scooby-Doo è arcobaleno!

Tutti quanti noi possiamo tranquillamente affermare di amare o quanto meno di aver amato il cartone chiamato con l’omonimo nome del protagonista, Scooby-Doo, e di aver sempre seguito i misteri che circondavano i ragazzi: Fred, Daphne, Shaggy, Scooby e Velma. Su quest’ultima ragazza abbiamo una bella novità che giunge fresca da Instagram.

alt: scooby-doo-velma-dinkley

Infatti, il produttore Tony Cervone, che ha lavorato al cartone nel 2010 quando Scooby-Doo è nato, ha commentato un post su Instagram chiarendo qualche punto fondamentale della trama.

“L’avevo già detto prima, ma Velma Dinkley in Scooby-Doo: Mistery Incorporated non è bisex. Lei è gay. Abbiamo sempre fatto in modo che Velma agisse come se non fosse lei quando si stava frequentando con Shaggy, perché la relazione era sbagliata per lei ed aveva difficoltà inespresse sul perché. Ci sono indizi del perché in quell’episodio con la sirena, e se seguite l’intero arco di Marcie pare così chiaro per come potevamo renderlo 10 anni fa. Non credo che Marcie e Velma abbiano avuto tempo di agire seguendo i sentimenti durante la cronologia principale dei fatti, ma loro sono una coppia. Può non piacerti la cosa, ma questa era la nostra intenzione.”

Anche il regista del live action del 2001 ha risposto ad una fan, che gli chiedeva di realizzare il loro sogno di un live action con Velma gay, spiegando che non ha potuto rivelare la vera natura di Velma:

“Ho provato! Nel 2001 Velma era esplicitamente gay nel mio copione. Ma lo studio ha continuato ad allungare e allungare, facendolo diventare incerto (la versione girata), poi il nulla (la versione rilasciata) fino a farle avere un ragazzo (il sequel).”

Questa dichiarazione arriva solo qualche settimana dopo che la Nickelodeon ha esplicitamente chiarito il fatto che la nostra amata spugna di mare, SpongeBob, sia gay.

E voi lo sapevate?

Fonte: J-14

-Miriana

Commenti disabilitati su Scooby-Doo: Velma Dinkley gay? Ecco cosa rivela il produttore!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.